keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 giugno 2021: Ridge colpisce Bill in pieno volto

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 22 giugno 2021 con la rissa a Villa Forrester dopo che Ridge ha visto il video del bacio.

Beautiful, trama 22 giugno 2021: Ridge colpisce Bill in pieno volto

Anticipazioni Beautiful oggi 22 giugno 2021 con la disperazione di Brooke che verrà lasciata da Ridge davanti a tutti. E Shauna? Partirà ugualmente per Las Vegas?

Bill e Brooke incolpano Quinn

Nuova puntata Beautiful oggi 22 giugno 2021 con un grande colpo di scena dopo che Ridge e Katie scoprono la verità del bacio attraverso un video. Gli invitati sono tutti arrivati a casa del Forrester pronti per festeggiare lui e la Logan: Brooke sa bene che sta per succedere qualcosa di terribile e non può far nulla per fermarlo, mentre Quinn è seduta ad aspettare le reazioni dei vari protagonisti della storia.

Per un attimo la cornice digitale ha smesso di funzionare per poi riprendere e dare agli ospiti i video dei vari ricordi di Ridge e Brooke, sino a quando non arriva il bacio con Bill che lascia tutti senza parole. Lo Spencer e la Logan puntano il dito contro Quinn e lei conferma di aver messo il video all’interno della cornice digitale per rovinarli.

Ma non è tutto, infatti la moglie di Eric ha anche spiegato che è stata Shauna a girare il video ma che mai avrebbe voluto tutto questo. La Fulton infatti si è preoccupata di nasconderlo per non spezzare il cuore a Katie e a Ridge. Quinn invita Ridge ad andare da Shauna che sta per prendere un aereo direzione Las Vegas, sola andata.

Brooke è disperata e sa bene che quella è la fine del suo rapporto con Ridge.

Ridge picchia Bill e rincorre Shauna

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge ha visto il video e ascoltato le parole di Quinn. Katie decide di andare via e prendersi un momento di riflessione lontana dal marito e anche dalla sorella - nonostante Donna cerchi di spiegare la situazione.

Il Forrester furioso non riesce a trattenere la rabbia sfogandola verso Bill che prende a pugni: nessuno tranne Brooke interviene per difendere lo Spencer. Katie ha solo disprezzo per entrambi e Bill si allontana cercando un riparo dalla furia di Ridge.

Il Forrester a quel punto lascerà la casa per recarsi da Shauna e chiederle di non andarsene: Quinn ha avuto quello che desiderava con un solo video e può andare via soddisfatta, nonostante Eric sia rimasto amareggiato dal suo comportamento.

Brooke riuscirà a farsi perdonare? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful