keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 gennaio 2021: la proposta di Shauna

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 22 gennaio 2021 con un inaspettato colpo di scena tra due delle protagoniste della soap americana. Che cosa combina Shauna?

Beautiful, trama 22 gennaio 2021: la proposta di Shauna

Beautiful oggi 22 gennaio 2021 continua a stupirci con una Shauna che sta facendo di tutto per ingraziarsi Ridge e non solo. Ecco cosa stiamo per vedere.

Brooke preoccupata per Hope

Nella nuova puntata di Beautiful 22 gennaio 2021 tutto inizia con Brooke che si è confidata con Donna in merito a quello che vorrebbe fare Hope con Douglas. Donna non riuscirà a dare consigli proprio perché tutta questa storia la trova altamente pericolosa. La Logan non nasconde il fatto che secondo lei Thomas possa avere dei pericoloso problemi mentali, uno squilibrio al cervello che potrebbe portarlo sino a far del male alla giovane Hope nonché a Douglas.

Donna chiede alla sorella come faccia a pensarlo e la Logan le confiderà sapere di uno specialista che lo ha diagnosticato.

La puntata di Beautiful oggi 22 gennaio si sposta da Ridge che non ha alcuna intenzione di credere a Brooke e all’esperto in merito alle condizioni di Thomas. Lo stilista penserà seriamente di chiamare Taylor per avvertirla, ma preferirà non darle alcun pensiero visto il periodo buio che sta attraversando.

Liam e Steffy tornano a casa felici dopo che sono riusciti a prendere molti dolci porta a porta durante la festa di Halloween. Liam non tornerà a casa e deciderà di fermarsi ancora da Steffy con la scusa delle bambine che vogliono dormire insieme.

Liam è preoccupato per Hope, essendo la prima festa che passano separati e pensa di raggiungerla a villa Forrester. Ma Steffy lo ferma credendo non sia una buona idea: a questo punto Liam inizia a pensare ci sia qualcosa di loscoe tenuto nascosto che dovrebbe sapere.

La proposta di Shauna

Lo scenario continua sui due ex che parlano di Douglas e dell’adozione. Liam continua ad affermare che il bimbo non è stato abbandonato e ha una solida famiglia alle spalle, credendo che sia molto strano che il piccolo chiami mamma Hope.

Tutto si sposta a villa Forrester e Ridge sarà contentissimo di vedere il figlio in pace con Douglas ma sa bene che il merito di tutto questo è di Hope. Shauna entra in scena e farà in modo di ingraziarsi Ridge facendogli i complimenti su come stia affrontando e aiutando la situazione del figlio.

Shauna si avvicinerà a Hope e le farà una richiesta molto particolare che riguarda Flo: ma la ragazza resterà di stucco.

Cosa accadrà tra le due? Non ci resta che vedere la puntata di oggi 22 gennaio 2021 dalle ore 13,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful