keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 febbraio 2021: Liam contro Thomas

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 07:28

Trama Beautiful 22 febbraio 2021 con uno scontro che questa volta riguarderà Liam e Thomas.

Beautiful, trama 22 febbraio 2021: Liam contro Thomas

Nuova puntata Beautiful 22 febbraio 2021 con uno scontro diretto tra i due protagonisti indiscussi del momento, ovvero Thomas e Liam. Che cosa accadrà alla Forrester?

Il Giorno del Ringraziamento

Trama Beautiful 22 febbraio 2021 con tutti pronti per festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Sono tutti invitati meno Brooke, che dopo il suo acceso diverbio con il marito Ridge si ritrova da sola.

Le bugie di questo periodo hanno scosso l’uomo che avrebbe voluto solamente avere dalla moglie fiducia in merito al discorso sulla presunta morte di Thomas. Ma purtroppo non è andata in questo modo e Forrester, in un attimo di rabbia, chiede il divorzio da Brooke. In tutto questo ad approfittarne c’è Shauna che non si insinua nella vita dell’imprenditore mostrandosi molto dolce e pronta ad ascoltare le sue pene.

Quiin mette in guardia l’amica, comunicandole di fare attenzione perché purtroppo Brooke non sparirà mai dal cuore dell’uomo e tutto potrebbe cambiare in un momento. La Fulton ne è consapevole ma vuole comunque provare il tutto per tutto sino alla fine!

Nel frattempo tutto è pronto per festeggiare il Giorno del Ringraziamento a casa di Eric Forrester dove tutta la famiglia si potrà riunire, con la speranza che sia una giornata tranquilla anche se glispoiler Beautiful raccontano il contrario.

Ci sarà un inatteso scontro tra Steffy e Hope sempre in merito a Thomas. La Forrester è infatti convinta che la Logan abbia fatto tutto questo gioco solo per ottenere la custodia congiunta di Douglas, che non era un bimbo abbandonato e aveva una famiglia che badasse a lui. Quale sarà la reazione di Hope a tali accuse?

Lo scontro tra Thomas e Liam

Ma non sarà l’unico scontro. Hope è pronta, insieme a Liam - Beth e Douglas a raggiungere casa Forrester per passare il Giorno del Ringraziamento tutti insieme. Questo fatto dell’adozione congiunta porta infatti la donna a partecipare a tutti gli eventi della Forrester insieme a Thomas, ma Liam non concorda.

Prima di recarsi a casa di Eric, Liam decide di passare alla Forrester per fare due chiacchiere con Thomas che si trasformano in una lite furiosa. Spencer con tono fermo e deciso chiede all’uomo di stare lontano dalla moglie in tutto e per tutto, mentre Forrester sogghigna e non intende di certo ascoltarlo.

Nella puntata di Beautiful oggi 22 febbraio 2021 ci sarà posto anche per Wyatt che non intende sposare Sally Spectra per il momento, visto i tanti dubbi e tanti fattori che non li accomunano. Bill concorda con il figlio e vorrebbe la donna lontana da lui.

Tutto questo e molto altro ancora oggi a Beautiful in onda dalle ore 13.40 su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful