keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 dicembre 2021: la decisione di Hope

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 22 dicembre 2021 con la ricerca del manichino e la decisione di Hope, che farà certamente discutere.

Beautiful, trama 22 dicembre 2021: la decisione di Hope

Beautiful anticipazioni oggi 22 dicembre 2021 con l’ossessione di Thomas che torna a bussare alla porta di Hope. Ma la Logan prenderà una decisione inaspettata: cosa sta per succedere a Los Angeles?

Liam preoccupato per Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 22 dicembre 2021 con una nuvola nera che sta per abbattersi nei cieli di Los Angeles. Mentre tutti pensavano che i pericoli fossero finalmente acqua passata, Thomas mostra nuovi segni di squilibrio.

Liam è preoccupato per Hope e crede che Forrester Jr. sia nuovamente ossessionato da lei. Tantissimi i segnali emersi in questi giorni e manovre che possono far pensare ad un qualcosa di sinistro.

Lo Spencer si reca a casa di Steffy per parlare di questa situazione e trova Finn. Il medico concorda con Liam ed è sinceramente preoccupato per il comportamento di Thomas. Un susseguirsi di segnali e di avvenimenti che potrebbero mettere Hope nuovamente in pericolo. Ma Liam riuscirà a colpire nel segno o Thomas vincerà la partita? Liam ha bisogno di conoscere anche l’opinione di Steffy per capire sino a dove possa spingersi.

Nel frattempo ci sono nuovi amori che nascono nelle nuove puntate di Beautiful. Paris ha messo gli occhi su Zende, ma è inconsapevole del fatto che anche la sorella si sia invaghita di lui.

La decisione di Hope su Thomas

Nella nuova puntata di Beautiful oggi 22 dicembre 2021, Thomas sembra perdere terreno, ma si riprende immediatamente per non destare sospetti. Charlie è alla disperata ricerca della scatola dove è riposto il manichino che ha le sembianze di Hope.

Thomas non dà alcun segno di resa e fa finta di non saperne nulla. La realtà però è un’altra: il Forrester conosce esattamente la posizione del manichino ed era presente il giorno in cui Charlie lo ha consegnato. Nonostante questo Thomas continua a non cedere e cerca di nascondere i fatti, al fine che nessuno possa scoprire il suo lato ossessionato dalla Logan.

Hope è ignara di tutto ed è convinta che Thomas abbia finalmente ritrovato la pace dei sensi. Lo vede cambiato e crede di potersi fidare di lui. Per questo motivo decide di dargli una seconda occasione e decide di farlo entrare nel suo team.

Come reagirà Liam a questa notizia? E Thomas avrà modo di far uscire la sua nuova natura? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trama 23 dicembre 2021: la terribile scoperta di Liam


ARGOMENTI: Beautiful