keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 agosto 2021: Shauna non si fida di Flo

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 22 agosto 2021 con Shauna che non si fida della figlia Flo.

Beautiful, trama 22 agosto 2021: Shauna non si fida di Flo

Anticipazioni Beautiful oggi 22 agosto 2021 per scoprire qualcosa di inatteso sul matrimonio tra Shauna e Ridge.

Shauna non si fida della figlia

Nell’attesa di vedere tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, oggi 22 agosto 2021 non mancheranno di certo le sorprese. Come sappiamo il matrimonio di Shauna e Ridge è frutto di un complotto nato insieme a Quinn.

Le due donne infatti hanno fatto in modo che il Forrester divorziasse da Brooke per poi portarlo a Las Vegas e sposarsi con la Fulton. Un colpo da maestro in cui non tutti credono: Eric comincia a dubitare della moglie, così come Thomas che è il re dei complotti di questo genere.

E mentre Brooke non vuole più vedere Ridge, Shauna si sente leggermente in colpa per quello che è stato fatto.

È arrivato il momento per Shauna di raccontare alla figlia tutto quello che è accaduto. La Fulton infatti le racconta di essere andata a Las Vegas con Ridge e che una notte si sono promessi amore eterno, sposandosi. Flo resta leggermente sbigottita e non capisce come sia possibile questo cambio di rotta da parte del Forrester, tra l’altro con un matrimonio. E se ci fosse qualcosa sotto che lei non sa?

Shauna non si fida della figlia e teme che, raccontando la verità, potrebbe combinare qualche guaio. Per questo motivo la Fulton si ferma al solo racconto romantico omettendo che questa unione sia frutto suo e di Quinn. Ma non solo, omette anche il fatto di aver mandato lei il messaggio a Carter al fine che depositasse i documenti del divorzio tra Ridge e Brooke, mentre il quasi marito era completamente ubriaco.

Brooke e Ridge tornano insieme

Nella puntata oggi Beautiful volano parole grosse tra Brooke e Ridge. La Logan non comprende come lui si sia potuto far raggirare, mentre Forrester continua a sentirsi in colpa per non ricordare di questa unione a Las Vegas.

Nonostante tutto i due sono innamorati da sempre e non c’è cosa più forte del sentimento che provano. Ridge le chiede perdono ancora una volta e Brooke cede tornando insieme a lui: ma non tutto è come sembra!

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 22 agosto dalle ore 14.00 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful