keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 settembre 2021: Steffy chiede un aiuto speciale

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 21 settembre 2021 con un susseguirsi di emozioni legate alla situazione annosa di Steffy.

Beautiful, trama 21 settembre 2021: Steffy chiede un aiuto speciale

Nuova puntata Beautiful oggi 21 settembre 2021 con una richiesta di aiuto molto particolare da parte di Steffy.

Bill non si fida di Finn?

Trama puntata Beautiful del 21 settembre 2021 con ricchi colpi di scena e una insinuazione che potrebbe rivelare qualcosa di oscuro. La puntata sarà in onda oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.40, con trame scritte che sono più o meno le medesime della settimana scorsa: come avrete potuto notare, la durata degli episodi è stata differente da quanto segnalato e gli eventi non si sono susseguiti in maniera regolare. Ma recuperiamo subito!

Bill non può stare vicino a Steffy in questo momento particolare della sua vita, così da non creare alcun attrito con Ridge. La situazione tra i due uomini è tesa, non solo per la questione con Brooke ma anche perché è stato lo Spencer ad investire la Forrester.

Per questo motivo chiede al figlio, Liam, di poterle stare vicino e fare qualcosa per lui. Bill è fiero del figlio che si sta comportando in maniera eccellente non solo come padre ma anche come compagno. Le attenzioni particolari sono rivolte anche a Kelly, seppur Steffy sia convinta che Hope stia facendo di tutto per portargliela via.

I due Spencer sono preoccupati per la Forrester che abusa di medicinali senza fermarsi. Secondo Liam la colpa è di Finn visto che le ha prescritto dei farmaci potenti e non ha pensato ai rischi che la donna avrebbe corso. Bill è dello stesso avviso, alludendo al fatto che i suoi sentimenti per Steffy possano aver offuscato il lato professionale.

Steffy chiede un aiuto particolare

Nella puntata oggi Beautiful, Finn è arrivato proprio al momento giusto interrompendo il diverbio tra Hope e Steffy. La Forrester sta costruendo un bellissimo rapporto con il medico e per questo decide di aprirsi con lui e raccontare parte della sua vita.

Non appena il medico si sente in connessione con la Forrester, lei chiede un aiuto molto particolare: poter avere dei medicinali più forti con una ricetta immediata. È tutto nelle mani di Finn che cerca di spiegare a Steffy la gravità della situazione e di come lei sia vicino ad una dipendenza fisica, nonché psicologica. Come evolveranno gli eventi?


ARGOMENTI: Beautiful