keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 ottobre 2021: Liam arrabbiato con Finn

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 07:30

Liam convocherà Finn e se la prenderà con lui per quanto accaduto a Steffy.

Beautiful, trama 21 ottobre 2021: Liam arrabbiato con Finn

Steffy ha perso completamente il controllo ed è arrivata a minacciare tutti con un coltello. Ovviamente, il gesto della donna, ha fatto preoccupare tutti ed in particolare Liam, il quale, come rivela la trama Beautiful oggi 21 Ottobre 2021, convocherà Finn per discutere con lui di ciò che è successo con Steffy.

Lo Spencer, però, si arrabbierà con il medico per non essersi accorto dei problemi della ragazza. Nel frattempo, Ridge cercherà in tutti i modi di far ammettere a sua figlia di avere un problema.

Ridge prova in tutti i modi a far ammettere a Steffy di avere un problema

Steffy, in preda alla disperazione, è arrivata ad aggredire tutti con un coltello pur di riprendersi la piccola Kelly continuando a negare di avere un problema. Liam Spencer, già preoccupato per lei, si è preoccupato ancora di più e cercherà il modo di aiutarla.

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, convocherà Finn a casa sua per informarlo di ciò che è successo con la Forrester. Nel frattempo, Ridge che ha riportato Steffy a casa, proverà in tutti i modi a convincerla ad ammettere di avere un grande problema.

Liam si arrabbierà con Liam per ciò che è accaduto a Steffy

Liam, come detto, convocherà Finn a casa sua e gli rivelerà ciò che è successo con Steffy la sera prima ed anche del flacone di pillole vuote che ha trovato a casa della giovane il giorno in cui era andato a trovarla per vedere come stesse. Il medico, a quel punto, dirà allo Spencer di non aver firmato altre ricette di farmaci e di non essersi accorto minimamente del problema di dipendenza della Forrester.

Liam, di fronte alle parole del medico, si arrabbierà moltissimo con lui e gli dirà che se non si è accorto dei problemi della sua paziente è perché ha un insano interesse amoroso nei suoi confronti. Come reagirà Finn di fronte alle accuse di Liam? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.43!


ARGOMENTI: Beautiful