keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 marzo 2021: Bill preoccupato per Hope

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 21 marzo 2021 con l’arrivo di Bill a casa Logan e la sua preccupazione in merito a Hope.

Beautiful, trama 21 marzo 2021: Bill preoccupato per Hope

Anticipazioni Beautiful 21 marzo 2021 con la grande preoccupazione di Bill per Hope. Zoe è la prossima vittima di Thomas?

Bill preoccupato per Hope

Nuova puntata Beautiful 21 marzo 2021 dalle ore 14.00 su Canale 5 con alcuni colpi di scena che riguardano sempre Thomas.

Bill Spencer decide di andare a trovare la piccola Beth. Mentre chiacchiera con Hope si rende conto di non essere più passato a trovare loro, tra un impegno e l’altro. Mentre la bimba gioca con lui contenta, Bill chiede a Hope di stare attenta a Thomas: per lo Spencer, Forrester è altamente pericoloso e la ragazza non dovrebbe mai mettersi sulla sua traiettoria.

Hope capisce la preoccupazione di Bill e gli promette che sarà sua cura porre tutta l’attenzione possibile. Hope infatti si trova a lavorare con lui, proprio per vincere al sfida con Steffy in merito alle collezioni. Ma non è tutto, infatti questo ultimo avvicinamento di Thomas a Zoela rende alquanto gelosa.

Tutti sono convinti che Thomas abbia sempre e comunque una ossessione per Hope, mentre la ragazza pensa che oramai lui sia innamorato di Zoe e che stia cambiando veramente. Ma lei non sa che Liam e Zoe hanno un accordo: la verità è vicina oppure Thomas continuerà ad essere un passo avanti agli altri?

Zoe vittima di Thomas?

Nelle puntate precedenti, questo amore di Thomas per Zoe ha fatto quasi pensare che ci fosse un cambiamento da parte del giovane. Mentre Brooke e Liam continuano a seguire la loro linea di pensiero - Steffy vacilla e non sa più se credere o meno al fratello.

Per questo motivo Liam si reca da Steffy per discutere della situazione e dell’ossessione del fratello nei riguardi di sua moglie. A questo punto i due chiedono aggiornamenti a Zoe sulla relazione e se ci siano delle novità in merito alla sua ossessione per Hope.

La nuova fidanzata di Thomas è convinta che tutto quanto stia andando per il meglio, tanto che Forrester potrebbe essersi dimenticato di Hope. Peccato che Liam non creda ad una sola parola e sa bene di quanto il suo rivale possa essere manipolatore. Che Zoe possa essere la sua prossima vittima?

Forrester l’ha invitata al pranzo di Natale dopo una notte di passione, al fine che tutta la famiglia vedesse il loro rapporto e la situazione in essere. La situazione è più complicata di quanto si pensi.

Appuntamento con Beautiful oggi 21 marzo 2021 dalle ore 14.00 sempre e solo su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful