keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 maggio 2021: Sally non vuole più Wyatt

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 21 maggio 2021 con il dubbio di Sally nei confronti di Wyatt. Il ragazzo ha lasciato Flo per niente?

Beautiful, trama 21 maggio 2021: Sally non vuole più Wyatt

Trama Beautiful oggi 21 maggio 2021 con Wyatt che sembra essere allontanato da Sally, che teme e non vuole di certo la sua pietà. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Bill ha perdonato Flo

Le puntate Beautiful nuove si fanno sempre più complesse e proprio in questo periodo Sally è una delle protagoniste indiscusse, avendo pochi giorni di vita da trascorrere con i suoi cari. Katie avrebbe dovuto mantenere il segreto ma non ci è riuscita, pensando che fosse molto meglio che le persone sapessero cosa stesse per accadere.

A questo punto tutti quanti i protagonisti della soap americana conoscono il segreto di Sally e sono concordi al fine che possa passare i suoi ultimi istanti di vita, nel migliore dei modi. Bill nel frattempo ha anche perdonato Flo, la nuova fidanzata del figlio, per i tanti gesti di solidarietà che continua a fare. Prima ha salvato la vita a sua moglie Katie, donandole un rene e poi ha permesso a Wyatt di potersi occupare dell’ex fidanzata in un momento così delicato e brutto.

Lo Spencer è piacevolmente colpito dalla maturità di Flo e le da una seconda possibilità, sperando che lei e il figlio presto possano stare insieme. Anche i Forrester hanno dimostrato la loro vicinanza a Sally, facendo in modo di mantenerle il lavoro alla casa di moda: il tutto si svolgerà con la piena supervisione di Ridge, ma almeno la Spectra si sentirà realizzata anche professionalmente.

Sally non vuole più Wyatt?

Nella puntata oggi Beautiful, ecco che Katie prova a convincere Sally di tornare insieme a Wyatt. La situazione è complicata, la Spectra infatti mai si sarebbe aspettata un ritorno del Forrester dopo che le nozze sono state cancellate.

Allo stesso tempo teme che l’uomo - in qualche modo - abbia saputo della malattia e voglia solamente starle vicino. Un vero e proprio compromesso da accettare, considerando che tra qualche tempo lei non sarà più in grado di stare in piedi e non ha assolutamente intenzione di essere vista in quel modo dall’uomo che ama.

La Logan cerca di farla ragionare: Wyatt vuole stare con lei, perché non lasciarlo fare sino alla fine? Ma Sally non sente alcuna ragione ed è intenzionata più che mai a mettere Wyatt da parte, senza dargli una seconda possibilità - per il suo bene.

Come andranno avanti le cose per Wyatt e Sally? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova puntata Beautiful! Leggi anche: Beautiful, trama 22 maggio 2021: Thomas insiste con Zoe


ARGOMENTI: Beautiful