keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 luglio: Sally colpisce violentemente Flo

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 21 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarda Sally pronta a fare di tutto purché il suo segreto resti al sicuro.

Beautiful, trama 21 luglio: Sally colpisce violentemente Flo

Anticipazioni Beautiful oggi 21 luglio 2021 con Flo che si troverà in trappola a casa di Sally. Qualcuno correrà in suo aiuto?

Flo affronta Sally

Nuova puntata Beautiful oggi 21 luglio 2021 con qualcosa di molto grave che si sta per concretizzare. Gli scontri pericolosi sono dietro l’angolo e ora Flo ha deciso di giocare una partita che potrebbe non vincere.

Sally ha pochi mesi di vita e ha convinto tutti in merito alla malattia che l’ha colpita. Cammina con il deambulatore e il suo viso è sempre più pallido: ma Flo non è convinta e dopo aver parlato con Zoe cerca di capire dove possa essere la verità.

Riesce a trovare informazioni all’interno del personal computer acceso della Dottoressa Escoba scoprendo qualcosa di estremo. Se la Fulton aveva qualche dubbio sulla veridicità della malattia, dopo aver letto la cartella ha capito che Sally non è mai stata malata e che ha fatto tutto questo solo per assicurarsi lavoro e fidanzato.

Nel frattempo Wyatt ha seguito il consiglio di Flo e ha invitato la Spectra ad andare via di casa, cercando una struttura che fosse adatta alle proprie necessità in merito alla malattia. Flo decide di prendere la situazione in mano e fa confessare Sally: la Spectra le dice di aver fatto tutto questo per Wyatt e per il lavoro ma anche che non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo, soprattutto a lei.

Sally colpisce Flo violentemente

Nella puntata oggi Beautiful, Flo si trova a casa di Sally e dopo averla smascherata decide di prendere il suo telefono per avvertire Wyatt di quanto stia accadendo. Sally è in preda al panico e non può di certo far rovinare il piano da Flo, la sua nemica di sempre.

La Dottoressa Escobar entra a casa di Sally e capisce quello che sta accadendo: Flo sta mandando un messaggio ma qualcuno la colpisce con un oggetto direttamente sulla testa. La Fulton è a terra svenuta: le due donne sono nel panico e non sanno cosa fare.

Trascinano Flo in una stanza e la sequestrano, perchè Sally vuole mettere in atto la parte finale del suo piano ovvero restare incinta di Wyatt. Qualcuno salverà la vita alla povera Flo?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful