keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 giugno 2021: Katie e Ridge scoprono la verità!

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 21 giugno 2021 con la verità che viene scoperta da Ridge e Katie: nulla sarà più come prima!

Beautiful, trama 21 giugno 2021: Katie e Ridge scoprono la verità!

Anticipazione Beautiful oggi 21 giugno 2021 con un colpo di scena esilarante che nessuno mai si sarebbe aspettato. Cosa stanno per scoprire Ridge e Katie?

Quinn pronta alla vendetta

Nuova puntata Beautiful oggi 21 giugno 2021 con molti colpi di scena. Abbiamo potuto avere già qualche dettaglio tra le anticipazioni Beautiful di tutta la settimana, ma vediamo insieme quello che accadrà durante la festa.

Quinn vuole farla pagare a Brooke e il video del bacio girato da Shauna sembra essere il modo più diretto per farlo. La Fuller ha quindi caricato lo stesso all’interno della cornice digitale che Ridge ha regalato alla Logan e sarà proprio durante la festa che si darà il via alle danze.

Se Eric era convinto di aver sposato una donna tranquilla, in pochissimi secondi si renderà conto che la donna è ritornata ad essere quella di una volta: spietata e senza alcun sentimento. Brooke ha provato in tutti i modi e ha chiesto a Quinn di risparmiare suo marito e Katie da questo imbarazzo, considerando che il bacio non significhi nulla perché è stato solo un momento di debolezza.

Brooke non ha confessato nulla a Ridge e ora non c’è più nulla da fare. Nella puntata oggi Beautiful ecco che tutti gli invitati stanno arrivando, mentre Ridge è alle prese con la cornice digitale che sembra non funzionare più.

Quinn arriva alla festa con Eric e vede Bill confabulare con Brooke, mentre il povero Ridge e Katie sono ignari di tutto quanto. La Fuller si avvicina alla Logan e allo Spencer con tono ironico dicendo che mai avrebbe voluto interrompere qualcosa tra loro.

Ridge e Katie scoprono la verità sul bacio

La puntata Beautiful oggi continua con Ridge che è riuscito a mettere a posto la cornice digitale ed è pronto a mostrare a tutti i più bei ricordi che ha con la Logan. Dopo qualche secondo ecco che tutti gli invitati possono vedere il video del bacio tra Bill e Brooke: le immagini scorrono lentamente e le espressioni di Katie cambiano insieme a quelle di Ridge.

Un momento di forte imbarazzo con lo Spencer che accusa Quinn: la donna conferma di aver caricato il video facendo sapere che è stato girato da Shauna, che mai avrebbe voluto far del male a Katie o a Ridge.

Che cosa succederà dopo la confessione di Quinn? Tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13.45 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trama 22 giugno 2021: Ridge colpisce Bill in pieno volto


ARGOMENTI: Beautiful