keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 febbraio 2021: scontro tra Hope e Steffy

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 21 febbraio 2021 con il Giorno del Ringraziamento in famiglia ma non piacevole per i protagonisti.

Beautiful, trama 21 febbraio 2021: scontro tra Hope e Steffy

Beautiful oggi 21 febbraio 2021 per festeggiare il Giorno del Ringraziamento seppur senza alcuna felicità. Ma cosa sta per succedere?

Il Giorno del Ringraziamento

Anticipazioni Beautiful 21 febbraio 2021 con una puntata ricca di scontri, delusioni e anche qualche probabile presunta vittoria.

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, nelle scorse puntate abbiamo potuto assistere al volere di Ridge nel divorziare da Brooke. La donna infatti non è stata assolutamente perdonata dal marito per aver nascosto la presunta morte di Thomas.

Una vicenda che i nostri telespettatori hanno visto tantissime volte nel corso degli anni, ma questa volta un terzo incomodo potrebbe mettersi in mezzo alla coppia destinata ad amarsi per sempre. Shauna infatti vive alla villa di Eric e Quiin insieme a Ridge e questo è un pretesto per stargli sempre vicino e non farsi sfuggire alcuna occasione.

Shauna e Ridge si sono già scambiati dei baci appassionati e la loro storia sembra decollare, mentre Brooke si vede costretta a passare il Giorno del Ringraziamento totalmente da sola.

Nella puntata di oggi 21 febbraio in Beautiful assisteremo a tutta la famiglia Forrester pronta per festeggiare questa giornata a casa di Eric. Non mancherà nessuno, da Thomas sino a Shauna e Ridge arrivando a Steffy, con Liam e Hope.

Hope è stata invitata in quanto madre adottiva di Douglas, mentre Liam ne avrebbe fatto volentieri a meno. Trovarsi nella stessa stanza con Thomas per lui è una vera tortura, ma per fortuna trova Steffy a dargli manforte. Unica nota positiva sono le bimbe che giocano insieme e si divertono!.

La situazione a casa di Eric e Quiin è molto tesa. Da una parte Thomas è convinto di poter riconquistare Hope, mentre dall’altra Shauna è oramai sicura di avere tutta la situazione in mano in merito alla sua relazione con lo stilista.

Steffy e Hope ai ferri corti

Steffy e Hope avranno un duro scontro in merito a tutto quello che è successo con Thomas. La Forrester infatti non potrà fare a meno di incolpare la Logan della presunta morte del fratello e di averglielo tenuto nascosto. Non solo, per lei Hope è stata determinante nel manipolare il fratello per raggiungere il suo scopo primario, ovvero avere l’adozione congiunta di Douglas.

Sarà proprio così?

Nelle prossime puntate però sarà proprio Thomas a manipolare il padre e Douglas per ottenere l’attenzione di Hope, con alcune manovre molto interessanti. La donna ci cascherà? Cosa farà Liam per impedire questo avvicinamento?

Non ci resta che seguire tutte le puntate di Beautiful in onda su Canale 5, tutti i giorni, dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful