keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 dicembre 2021: l’ossessione di Thomas

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 21 dicembre 2021 con l’ossessione di Thomas che si riaffaccia nella vita di Hope. Liam si infuria e cerca di trovare una soluzione.

Beautiful, trama 21 dicembre 2021: l’ossessione di Thomas

Anticipazioni Beautiful 21 dicembre 2021 con la scoperta di Liam e la sua ira nei confronti di Thomas. Cosa farà per salvare Hope?

La scoperta di Liam

Nuova puntata Beautiful oggi 21 dicembre 2021 che apre nuovamente le porte ad una ossessione molto pericolosa. I protagonisti della soap americana non hanno pace e quando sembra che tutto sia fermo, uno di loro combina sempre qualche guaio.

Come abbiamo visto dalla puntata Beautiful di lunedì 20 dicembre, Charlie ha cercato il suo scatolone in ogni posto possibile. Quel contenitore era stato consegnato a Thomas pochi giorni prima ed è come scomparso nel nulla.

In pochi sanno che, quello scatolone, sia molto importante per il Forrester: al suo interno è nascosto il famoso manichino con le fattezze di Hope. Un incubo che sta bussando nuovamente alla porta della Logan e che, questa volta, potrebbe essere ancora più pericoloso.

Nonostante il cambiamento apparente di Thomas in questo periodo, l’uomo non ha mai smesso di desiderare Hope e mettere in atto delle strategie di vendetta. Liam è preoccupato e non sa come difendere la Logan.

Nel frattempo, Finn e Liam si incontrano a casa di Steffy e iniziano a parlare della ossessione di Thomas nei confronti di Hope.

Liam si infuria con Thomas

Nella puntata Beautiful oggi 21 dicembre 2021 ecco che Thomas è di nuovo il protagonista assoluto. Nonostante abbia voluto far credere che il suo amore per Hope non fosse più presente, qualcosa di strano sta per accadere a Los Angeles.

Liam si reca da Steffy e parla con Finn in merito al suo sospetto sul Forrester. Il medico, senza mezze misure, gli fa capire di avere la stessa opinione e di credere che il fratello di Steffy sia completamente ossessionato da Hope.

Quel manichino nascosto potrebbe essere la chiave di tutto quanto? Liam lo scoprirà o Thomas riuscirà a nascondere tutto?

Nel frattempo nella puntata oggi Beautiful si scopre che Paris, sorella di Zoe, sia interessata a Zende. Ma la donna non sa che anche Zoe si sia invaghita di lui, tanto da farla restare male in alcune circostanze.

Le due sorelle si troveranno ad affrontare una situazione scomoda e imbarazzante. Ma qual è il pensiero di Zende nella realtà?

Non ci resta che guardare la puntata oggi Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful