keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 aprile 2021:Thomas e Quinn alleati?

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 21 aprile 2021 con una nuova alleanza per distruggere Brooke e tutti quelli che si vogliono mettere contro Thomas.

Beautiful, trama 21 aprile 2021:Thomas e Quinn alleati?

Anticipazioni Beautiful oggi 21 aprile 2021 con la nuova alleanza che farà tremare i protagonisti della soap americana. Cosa stiamo per vedere?

Thomas e Quinn alleati?

Ci sono novità nella puntata Beautiful oggi 21 aprile 2021 con un colpo di scena che farà restare tutti a bocca aperta. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al dramma di Sally ora confortata da Katie, per la sua malattia. La donna si trova a dover affrontare non solo un down professionale ma anche sentimentale, con Wyatt che è tornato tra le braccia di Flo e vuole viversi finalmente la sua storia d’amore.

Ma nella puntata Beautiful oggi 21 aprile 2021 ecco che ci sarà spazio per un altro argomento che riguarda il machiavellico Thomas Forrester. Come sappiamo lo stilista riesce a muovere i fili delle situazioni in maniera perfetta, sino ad arrivare a convincere la sorella nel baciare Liam - nel momento in cui la Logan avrebbe potuto vedere tutto.

Il suo piano sta andando avanti a gonfie vele e usando la sorella ora Thomas è quello buono, mentre Steffy è la cattiva che si è messa in mezzo a due innamorati. Forrester si è fatto trovare pronto per consolare la povera Hope, puntando il dito sul comportamento di Liam facendo vedere a tutti che avesse ragione.

Nonostante tutto questo bel caos, Thomas non si accontenta mai e vuole fare un altro passo così che il suo piano sia vincente al 100%. Il suo obiettivo principale da sempre è quello di «far fuori» Brooke che ha un forte ascedente sulla figlia: la donna infatti potrebbe convincerla a perdonare Liam nonostante il piccolo tradimento.

Forrester nella puntata Beautiful oggi 21 aprile è alla ricerca di nuove alleanze e proverà a convincere Quinn ad entrare nel club. Una collaborazione tra queste due menti diaboliche potrebbe essere difficile da contrastare anche per una come Brooke Logan.

Tutti in famiglia credono che Thomas sia guarito dalla sua ossessione e che voglia stare con Zoe. Ma il Forrester si sente sicuro nel dire la verità a Quinn e trovare in lei una spalla per distruggere la Logan una volta per tutte.

Brooke contro Steffy e Liam

Nel frattempo, nella puntata Beautiful oggi 21 aprile 2021, Brooke si recherà da Liam e Steffy per affrontarli dopo tutto quello che è accaduto. La Logan accuserà loro di aver fatto del male alla figlia tradendo la sua fiducia.

Ma con Steffy ci sarà uno scontro inevitabile e non mancheranno gli insulti tra le due donne. Un piano perfetto che solo Thomas conosce e che sta funzionando perfettamente!

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.40! Leggi anche: Beautiful, trama 21 aprile 2021:Thomas e Quinn alleati?


ARGOMENTI: Beautiful