keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 21 agosto 2021: Brooke è sconvolta

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 21 agosto 2021 con la delusione di Brooke nei confronti di Ridge.

Beautiful, trama 21 agosto 2021: Brooke è sconvolta

Anticipazioni Beautiful oggi 21 agosto 2021 con Ridge che dovrà fare i conti con le accuse di Brooke.

Steffy soffre dopo l’incidente

Una nuova puntata Beautiful oggi 21 agosto 2021 che avrà molte delusioni e decisioni da prendere. Tra gli spoiler americani Beautiful ci saranno moltissime novità per Steffy Forrester, ma oggi è ancora alle prese con il suo incidente d’auto.

Purtroppo lo scontro in moto avuto con Bill Spencer l’ha fatta stare in coma per tantissimo tempo e quando si è risvegliata ha capito che il suo corpo necessita di tempo. È stata mandata a casa per stare con la sua bambina, ma accusa dei dolori lancinanti tanto da iniziare a prendere dei potenti antidolorifici prescritti dal medico.

Il suo medico sembra essere qualcosa di più, infatti i due si sono resi conto di avere un rapporto molto più che professionale e questo la fa stare bene. In effetti il dottore spesso e volentieri si palesa a casa della Forrester, con la scusa di controllare il suo decorso post incidente.

La donna fa finta di nulla ma i dolori si sono moltiplicati e sa che ci vorrà del tempo prima che tutto possa andare a posto. In questi giorni a farle compagnia c’è il fratello Thomas.

Il perfido Forrester è tornato a Los Angeles dopo il suo matrimonio falso con Zoe e intende stare nascosto ancora per un po’. Vedendo la sorella in quello stato si è preoccupato e decide di starle vicino così che non si senta sola.

Brooke accusa Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke ha avuto un fortissimo scontro con Quinn. La Logan ha accusato la Fuller di aver fatto di tutto per mettersi in mezzo tra lei e il marito sin dal principio.

Brooke è convinta che tutto sia opera di un tranello di Quinn e Shauna ma non sa come provarlo. Ci sono i documenti e anche la telefonata che Ridge ha fatto a Carter prima del matrimonio.

La Logan è però anche delusa da Ridge e non capisce come possa averle fatto del male, dopo tanti anni di amore e confidenze. Il Forrester vuole riconquistarla in tutti i modi ma Brooke non vuole più vederlo.

La puntata oggi Beautiful non è da perdere: tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful