Beautiful, trama 20 settembre 2021: Finn cerca di trovare una soluzione
Trama Beautiful oggi 20 settembre 2021 con Finn che cerca di trovare una soluzione per la situazione di Steffy.

Anticipazioni Beautiful oggi 20 settembre 2021 con alcune incomprensioni familiari e un occhio attento a Finn, fin troppo legato alla sua paziente.
Steffy inveisce contro Hope
Nuova puntata Beautiful di oggi 20 settembre 2021, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.40. Come abbiamo potuto vedere dalle trame della soap americana andremo a vedere quello che non siamo riusciti: a dispetto delle anticipazioni, le puntate in Italia sono state leggermente più corte e le varie vicende sono slittate.
Nella puntata di oggi Hope e Steffy sono nuovamente ai ferri corti. Come abbiamo visto la Logan non ha portato la piccola Kelly a casa dalla madre. Per Steffy è un comportamento inaccettabile ed è veramente convinta che se la voglia tenere in casa, senza riportargliela.
Hope ci resta male e cerca di spiegarle che, con tutte quelle medicine, non è più lucida e non capisce dove sia il buono e dove sia il cattivo delle persone. Liam parla con il padre Bill chiedendosi se tenere la bambina più che un aiuto non sembri una azione contro di lei. Secondo lo Spencer, Steffy potrebbe interpretare male il loro aiuto e fare qualcosa di inaspettato.
Bill ironizza pesantemente sul dott. Finn e su come svolga il lavoro in maniera zelante: sa bene che il medico abbia intenzioni completamente diverse da quelle professionali.
La Logan e la Forrester, nel frattempo, litigano in casa e non c’è via di scampo. Hope è realmente preoccupata per lei e pensa che tenere Kelly al sicuro con gli altri bambini sia doveroso. Steffy è convinta che la Logan stia giocando una partita non corretta e non riesce ad uscire da questo loop.
Finn prova a trovare una soluzione per Steffy
Durante il litigio, nella puntata oggi Beautiful, Finn arriva al momento giusto per dividere le due donne mentre litigano.
Steffy chiede aiuto al medico e cerca di capire cosa fare per i suoi dolori. Finn le sta accanto e le spiega che non sia solo il corpo da curare ma la sua condizione mentale. La Forrester ascolterà tutto il discorso ma alla fine chiederà qualcosa di inaspettato. Come reagirà il medico dinanzi a questa sua richiesta?
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie


12 Agosto 2022
Rai1, arriva I promessi sposi: tutto sulla nuova fiction
Potrebbero interessarti