keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 novembre 2021: Hope turbata dall’atteggiamento di Liam

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 07:30

La Logan sarà sempre più turbata dall’atteggiamento che Liam ha nei confronti di Steffy.

Beautiful, trama 20 novembre 2021: Hope turbata dall’atteggiamento di Liam

Anticipazioni Beautiful oggi 20 novembre 2021 con Hope che sarà sempre più turbata dall’atteggiamento che suo marito Liam ha nei confronti di Steffy. Nel frattempo, lo Spencer chiederà all’ex consorte di non dare fiducia a chi è stato responsabile dei suoi problemi di salute ed infine, Thomas sarà scontento del fatto che Zende abbia impressionato positivamente Hope.

Liam chiede a Steffy di non dare fiducia a Finn

Liam non ha la minima fiducia in Finn tant’è che è arrivato anche a rinfacciargli il fatto che Steffy sia stato male a causa sua. Lo Spencer, infatti, gli ha detto che avrebbe dovuto rendersi conto dei segnali di dipendenza della donna, ma che non lo ha fatto perché preso dall’attrazione nei suoi confronti.

Proprio per tale motivo, il giovane lo vorrebbe fuori dalla vita dell’ex consorte e come vedremo nella puntata Beautiful di questo pomeriggio, le chiederà di non dare fiducia alla persona responsabile dei suoi recenti problemi di salute.

Questo, ovviamente, genererà una discussione piuttosto forte tra lui e la Forrester che non ha nessuna intenzione di stare ad ascoltare i suoi consigli visto che ha tutto il diritto di rifarsi una vita con una persona che la fa stare davvero bene.

Hope turbata dall’atteggiamento di Liam nei confronti di Steffy

Hope ha scelto Zende come nuovo stilista della linea Hope for the future ed il giovane si è messo subito al lavoro iniziando a disegnare alcuni bozzetti. Lo stilista, li farà vedere alla Logan che ne rimarrà entusiasma.

Tutto ciò non piacerà per nulla a Thomas, il quale aveva proposto alla donna di tornare a lavorare alla sua linea ottenendo una risposta negativa. Nel frattempo, Hope sarà sempre più turbata dall’atteggiamento che Liam ha nei confronti di Steffy e la frequentazione di quest’ultima con Finn.

Intanto, Steffy cercherà di difendere da Liam il suo rapporto con Finn visto che si è innamorata realmente di lui e vorrebbe intraprendere una relazione vera e propria. I due, riusciranno a stare insieme come una coppia? Per saperlo vi ricordiamo di non perdere l’appuntamento con la puntata Beautiful oggi su Canale 5 alle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful