keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 luglio 2021: scontri pericolosi

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 20 luglio 2021 con uno scontro che potrà risultare molto pericoloso per la povera Flo. Che cosa sta per accadere?

Beautiful, trama 20 luglio 2021: scontri pericolosi

Anticipazioni Beautiful oggi 20 luglio 2021 con una verità che sta emergendo ma metterà in serio pericolo di vita una delle protagoniste della soap.

Katie è stanca di Bill

Una nuova puntata Beautiful oggi 20 luglio 2021 con la svolta di Katie e di Flo, entrambe pronte a prendere le situazioni in mano. Katie non è ancora pronta a perdonare Bill ma, allo stesso tempo, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a Quinn. La Fuller infatti pretendeva da lei riconoscenza per averla messa a conoscenza del terribile tradimento.

Ma la Logan ha capito il gioco di Quinn e del fatto che volesse solo distruggere Brooke, senza pensare a tutte le altre persone coinvolte in questa situazione. Quinn non dirà a Katie di non aver ragione ma allo stesso tempo la metterà davanti al fatto che sia stato comunque un bene conoscere tutta la verità: la Fuller dice alla Logan di aprire gli occhi soprattutto su quelli che sono i veri sentimenti di Bill nei confronti di Brooke.

Un dialogo che metterà Katie in guardia capendo di essere da sempre la seconda scelta del marito Bill. Ma la donna non è assolutamente concorde a perdonare il tradimento di Bill e Brooke ma non vuole nemmeno un confronto per comprendere cosa sia accaduto realmente.

Nonostante tutto Bill non si arrende e cerca in tutti i modi di riconquistare la moglie facendogli presente che sia stato solo un piccolo momento di debolezza. Per ora Katie non perdona il marito e va avanti con la sua vita pensando al futuro e non a Bill, traditore seriale.

Flo è in pericolo di vita?

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. Flo sa tutta la verità in merito alla vicenda di Sally e la Spectra ha confessato. Sally evidenzia di aver agito per ottenere nuovamente il lavoro alla Forrester e poter tornare insieme a Wyatt. Flo è disgustata da tutto quello che ascolta e sa bene che lo Spencer non meriti tutta questa cattiveria.

Flo prenderà il cellulare e scriverà un messaggio a Wyatt, ma la stilista presa dal panico e quello che farà a Flo insieme alla Dottoressa Escobar sarà terribile!

Non ci resta che guardare tutte le puntate nuove di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trama 21 luglio: Sally colpisce violentemente Flo


ARGOMENTI: Beautiful