keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 giugno 2021: Quinn raggiunge il suo obiettivo

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 20 giugno 2021 con l’obiettivo di Quinn che sta per essere raggiunto e il video visto da tutti quanti.

Beautiful, trama 20 giugno 2021: Quinn raggiunge il suo obiettivo

Nuova puntata Beautiful 20 giugno 2021 con il piano di Quinn che si sta per concretizzare. Cosa sta per accadere a Villa Forrester?

Brooke prega Quinn di non distruggerla

Nuova puntata Beautiful 20 giugno 2021 con dei colpi di scena che stanno per cambiare le sorti dei nostri protagonisti. Ridge sta per scoprire la verità? Brooke e Bill si sono baciati il giorno prima del matrimonio mai celebrato di Thomas e Zoe.

Loro due hanno avuto un attimo debolezza credendo di poter mantenere il segreto, ma purtroppo Shauna ha ripreso tutto con un video. La Fulton si è confidata con la Fuller che ha preso subito l’occasione per invitare l’amica a distruggere la Logan per sempre.

Shauna ha fatto un passo indietro e non ha intenzione di spezzare il cuore a Katie e di avere una possibilità con Ridge solo perché scopre di un bacio. Quinn si impossessa del video e fa in modo che sia messo all’interno della cornice digitale che verrà utilizzata la sera della festa.

Come sappiamo Donna scopre il video e dopo aver fatto una sfuriata a Brooke, la invita a mettere tutto a posto prima che venga fuori uno scandalo. Detto fatto, la Logan si arma di pazienza e si reca dalla sua nemica Quinn ma quello che riceve è solo un due di picche.

La moglie di Eric è intenzionata a raccontare tutto quanto durante la festa di Brooke e Ridge, non le interessa quale cuore verrà spezzato: il suo unico intento è umiliare la Logan davanti a tutti gli invitati.

Quinn raggiunge il suo obiettivo

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke sa di non avere scelta e anche se prova a manomettere la cornice digitale - Quinn racconterà ugualmente la verità. L’unica strada da percorrere è quella di spiegare a Ridge cosa sia veramente accaduto quel pomeriggio sperando capisca, così come sua sorella.

Ma il coraggio di Brooke non è più quello di una volta e sa bene che Ridge tornerà tra le braccia di Shauna, colei che ha girato il video. Quinn riesce a caricare il video del bacio tra Bill e Brooke dentro la cornice digitale e mette tutto in ordine così che nessuno se ne accorga: tutto è pronto per lo scandalo.

Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 oggi dalle ore 14.00


ARGOMENTI: Beautiful