keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 febbraio 2021: gli obiettivi di Thomas e Shauna

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 20 febbraio 2021 con Thomas e Shauna che sembrano avere gli stessi obiettivi, seppur con soggetti differenti.

Beautiful, trama 20 febbraio 2021: gli obiettivi di Thomas e Shauna

Anticipazioni Beautiful 20 febbraio 2021 con un Giorno del Ringraziamento che non si dimenticherà di certo! Ecco cosa sta per accadere.

L’obiettivo di Shauna

Nuova puntata Beautiful oggi 20 febbraio 2021 con nuovi strabilianti colpi di scena tra i protagonisti, che sembrano proprio sfidare il destino. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, abbiamo visto che Brooke e Ridge sono ora ai ferri corti, in effetti tutto quello che è successo con Thomas ha incrinato il rapporto maggiormente.

Lo stilista non ha mai sopportato i giri di parole delle Logan, ma anche nascondere che il figlio potrebbe essere morto a seguito di una caduta nella vasca piena dell’acido è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel frattempo il suo avvicinamento a Shauna lo sta mettendo di buon umore: tutti adesso abitano a casa di Eric e Quiin, per questo motivo la passione è ancora più alimentata da questi incontri fugaci.

Il sesto senso di Brooke quindi non è solo immaginazione ma è verità. La Logan si sente oramai sola e disperata, la richiesta di divorzio di Ridge è un vero e proprio fallimento. Per la prima volta passerà la Festa del Ringraziamento completamente da sola: riuscirà a non irrompere a casa Forrester?

Nel frattempo nella puntata di oggi Beautiful 20 febbraio 2021 vedremo Quiin spalleggiare l’amica Shauna nella conquista dello stilista. La Fulton si sente pronta a stargli dietro sino a quando l’uomo non si renderà conto che lei sia meglio di Brooke. Quiin però l’avverte che nessuna mai è riuscita a vincere contro Brooke, infatti questo allontanamento potrebbe essere una cosa solo temporanea.

Shauna ne è consapevole ma non ha nulla da perdere. Per la prima volta Ridge passerà il Giorno del Ringraziamento da solo con il padre e con Shauna, anche se non mancheranno i figli nonché Hope.

Thomas non si arrende

Ma c’è un altro uomo che ha deciso di non arrendersi dopo la sua simulazione di morte. Thomas Forrester infatti è convinto che tutto questo non solo abbia portato Brooke lontano dal padre, ma possa far riavvicinare Hope a lui.

Steffy lo mette in guardia e gli dice di andarci con calma, ma il giovane stilista è convinto che tra poco tempo lui e Hope saranno una famiglia così come lei con Liam. Per Steffy queste parole hanno un suono dolce, ma allo stesso tempo teme per il fratello e per quello che potrebbe ancora combinare.

Il Giorno del Ringraziamento sarà un banco di prova per tutti? Cosa accadrà? Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una puntata nuova di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful