keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 dicembre 2021: il timore di Liam

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 07:30

Finn parlerà con Liam della conversazione che ha avuto con Thomas e lo Spencer andrà nel panico.

Beautiful, trama 20 dicembre 2021: il timore di Liam

Puntata Beautiful oggi 20 dicembre - Finn metterà al corrente Liam della conversazione che ha avuto con Thomas e lo Spencer inizierà a temere che lo stilista sia ancora ossessionato da Hope. Nel frattempo, Steffy vorrà concedere al fratello il beneficio del dubbio mentre la Logan non vorrà parlare con lui del suo rapporto con Liam.

Liam andrà nel panico quando Finn gli riferirà della conversazione con Thomas

Finn ha avuto una conversazione con Thomas nel corso della quale lo stilista ha affermato che Hope gli ha detto che in realtà vorrebbe stare con lui e non con Liam. L’affermazione del giovane ha messo in allarme il medico, il quale ha voluto subito informare Steffy di ciò e lei si è preoccupata molto.

Ora, Finn deciderà di parlare con Liam e di metterlo al corrente di tutto e così andrà da lui per riferirglielo. Lo Spencer, non appena il medico gli parlerà della conversazione avuta con lo stilista, secondo le anticipazioni Beautiful dell’episodio di oggi, andrà letteralmente nel panico e si dirà certo che lo stilista non solo non sia cambiato, ma sia addirittura ancora ossessionato da Hope.

Steffy vuole concedere il beneficio del dubbio al fratello, Hope non riesce a dialogare con lui

Steffy, nonostante Finn gli abbia riferito la strana frase pronunciata da Thomas mettendola in allarme, sarà convinta che sia giusto dare almeno il beneficio del dubbio a suo fratello. La Forrester preferirà credere al cambiamento del consanguineo e che la frase pronunciata possa riferirsi al passato.

Nel frattempo, Thomas parlerà con Hope negli uffici della Forrester Creations e poiché Liam passa molto tempo a casa di Steffy con la scusa di stare con sua figlia Kelly, le dirà che meriterebbe di meglio di un marito che le dà attenzioni a metà. La Logan, però, si sentirà molto a disagio a parlare della sua vita coniugale con lui e troncherà di netto la conversazione non volendo trattare con lui questo argomento.

La ragazza si sta rendendo conto che lo stilista ha ancora delle mire sentimentali nei suoi confronti e per questo cercherà di allontanarlo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata della soap americana in onda oggi su Canale 5 alle 13:40! Leggi anche: Beautiful, trame al 24 dicembre: Liam scopre il segreto di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful