keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 aprile 2021: Katie conforta Sally

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 20 aprile 2021 con Sally che da sola al mondo si trova con il conforto di Katie in ospedale.

Beautiful, trama 20 aprile 2021: Katie conforta Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 20 aprile 2021 con il conforto di Katie per Sally, sempre più malata e sempre più sola al mondo. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Katie incontra Sally per caso

Nella puntata Beautiful oggi 20 aprile 2021 si continua a parlare della situazione annosa di Sally. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, si scopre che Sally sia stata lasciata da Wyatt, che vuole tornare insieme a Flo.

Il loro amore è stato soffocato e messo da parte per troppo tempo e adesso lo Spencer vuole guardare in faccia la realtà dei fatti. Purtroppo per Sally non è un momento molto felice, la donna infatti sta fallendo anche in campo professionale: i suoi bozzetti sono stati rifiutati dai Forrester durante tutto questo tempo.

La ragazza si trova molto sola e fragile, con dei malori che la spingono a fare degli accertamenti. La dottoressa che la prende in esame non è preoccupata, ma per capire esattamente quello che sta accadendo alla Spectra si dovranno fare molti esami.

Il medico consiglia a Sally che durante tutto questo periodo sarebbe bene essere accompagnata da una persona cara: ma in quel momento la Spectra si rende conto di essere sola al mondo. Il destino però in questo caso vuole andarle incontro e proprio per questo arriva lungo la sua strada Katie Logan.

La dolce Katie si trova nello stesso ospedale per dei controlli post intervento e quando vede Sally si preoccupa e cerca di capire cosa stia accadendo. La Logan conosce tutti i dettagli della sua storia con Wyatt ma mai si sarebbe immaginata di vederla uscire dall’ambulatorio di un medico specialista.

Sally si imbarazza nel vedere la Logan in ospedale, ma sta talmente male che decide di lasciarsi andare e fidarsi di lei. La stilista è sola e accettare l’aiuto di Katie potrebbe essere un qualcosa di molto positivo.

Il conforto di Katie

Nella puntata Beautiful oggi 20 aprile 2021, Sally si confida con Katie e le racconta tutto credendo sia solo un attacco di ansia molto forte. La dottoressa preferisce però andare a fondo della questione e Sally ha paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave.

Katie ha capito che la donna oltre ad essere sola è anche molto spaventata e decide di offrirle tutto il suo aiuto e sostegno. Come evolverà la faccenda si Sally Spectra?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata di Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful