keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 20 agosto 2021: Brooke e Quinn a confronto

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 20 agosto 2021 con il confronto tra Quinn e Brooke.

Beautiful, trama 20 agosto 2021: Brooke e Quinn a confronto

Anticipazioni Beautiful oggi 20 agosto 2021 con uno spietato confronto e il volere di Ridge in merito alla sua relazione.

Brooke si scontra con Quinn

Nella nuova puntata oggi Beautiful 20 agosto 2021 non mancheranno i colpi di scena e i confronti tra due donne, che hanno molto da dirsi. Come sappiamo ora tutti sanno del matrimonio tra Ridge e Shauna avvenuto a Las Vegas: Thomas, re dei complotti, non crede assolutamente che tutto sia avvenuto in maniera corretta e ci vede qualcosa di losco in questa unione.

In effetti il figlio di Ridge ha ragione, perché Quinn e Shauna hanno studiato tutto nei minimi dettagli al fine di ottenere quello che volevano. Risulta anche che il Forrester, tra alcol ed entusiasmo, abbia telefonato a Carter poco prima delle nozze per far depositare i documenti del divorzio da Brooke.

Brooke non ha alcuna intenzione di perdonare l’ex marito dopo quello che è accaduto, credendo di essere una vittima. Eric Forrester la invita a non mollare la presa e andare a fondo della questione: nessuno crede alla buonafede di Shauna se non Ridge, che si dà la colpa per quanto accaduto.

Brooke accusa Quinn di aver fatto di tutto per mettersi in mezzo al matrimonio tra lei e Ridge. Ma non è tutto, la Logan crede fermamente che sia stata la Fuller ad escogitare questo piano: ed è in quel momento esatto che arriva Shauna e si unisce alla conversazione.

Brooke avverte le due amiche di non credere alla versione che raccontano e che è pronta a scovare la verità.

Ridge implora Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge implora Brooke di tornare insieme a lui perché è lei l’unica donna che lui abbia mai amato. La Logan si rende conto di essere dentro un vicolo senza uscita, ma che ci sono ancora delle carte da giocare: se non vuole che questo matrimonio diventi definitivo deve muoversi e capire cosa sia successo quella notte a Las Vegas.

Shauna non regge la tensione e dice a Quinn di voler mollare la presa, conscia del fatto che quello sia un matrimonio tranello e non dettato dall’amore. La Fuller la convince a non cedere e trarre ogni tipo di beneficio da questa unione.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi, in onda solo su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tiene in pugno il padre di Finn


ARGOMENTI: Beautiful