keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 settembre 2021: Quinn canta vittoria?

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 2 settembre 2021 con Quinn che sembra cantare vittoria dopo che Ridge ha lasciato Brooke.

Beautiful, trama 2 settembre 2021: Quinn canta vittoria?

Anticipazioni Beautiful oggi 2 settembre 2021 con il momento che Quinn attendeva più di tutti. Ma le cose stanno andando veramente verso quella direzione?

Quinn ha vinto la sua partita?

Nuova puntata Beautiful oggi 2 settembre 2021 con la rivincita di Quinn che sembra aver raggiunto il suo obiettivo finale. Ma sarà veramente così? Come abbiamo visto, le coppie in questa soap americana scoppiano all’improvviso. Katie è sconvolta dal comportamento del marito Bill e dopo il video del bacio non vuole altro che stare da sola e pensare al da farsi.

La disperazione di Katie la porta ad una conclusione: ovvero non essere mai stata la donna di Bill ma solo un rimpiazzo. Lei ha sentito la conversazione del marito con Brooke con la confessione dell’uomo in merito ai suoi sentimenti. La Logan ora fa un piccolo passo indietro e sceglie di non farsi coinvolgere da questa ennesima storia dove c’è sua sorella di mezzo.

È stata proprio Quinn a contattare Bill e fare in modo che lui e Brooke non tornassero insieme. Lo Spencer si è presentato a casa della Logan senza preavviso dichiarando tutto il suo amore. Ridge ha sentito solo una parte del discorso, ovvero quella in cui Brooke evidenziava il fatto che avrebbe amato Bill per tutta la vita.

Il Forrester, oramai stufo di tutti questi intrighi amorosi, decide di lasciare Brooke e non tornare insieme a lei. Tantomeno non inizia le pratiche per l’annullamento del matrimonio da Shauna. Quinn si sente vincente e sa bene che da questo momento ha la situazione in pugno contro la sua nemica di sempre.

Ridge è deluso da Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge è deluso da tutto. Dal video sino al suo viaggio a Las Vegas passando per la conversazione della ex moglie che promette amore eterno a Bill.

In realtà il Forrester non sa di essere al centro di una trappola e di un complotto tra due amiche. Il matrimonio è stato celebrato con l’inganno, così come il deposito dei documenti per il divorzio da Brooke: anche la conversazione con Bill non è andata come si è immaginato. E ora? Ridge decide di tornare da Shauna, attuale moglie, per farsi consolare.

Non perdiamoci la puntata oggi Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful