keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 novembre 2021: Brooke decisa ad interrompere le nozze di Ridge

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 07:30

La Logan sarà determinata ad evitare che Ridge risposi Shauna.

Beautiful, trama 2 novembre 2021: Brooke decisa ad interrompere le nozze di Ridge

Brooke non avrà nessuna intenzione di rinunciare a Ridge e per tale motivo, come vedremo dalle anticipazioni Beautiful oggi 2 novembre 2021, si recherà a casa Forrester per impedire che l’uomo rinnovi i voti matrimoniali con una donna che non ama. Nel frattempo, Katie essendo venuta a conoscenza dell’inganno di Shauna e Quinn, dirà la verità a Ridge.

Katie racconta a Ridge la verità sul matrimonio con Shauna

Katie Logan ha ascoltato di nascosto la conversazione tra Quinn e Shauna venendo così a conoscenza del loro segreto sulla famosa notte di Las Vegas in cui la donna ha contratto matrimonio con Ridge. A quel punto, la minore delle Logan, deciderà di andare a parlare con lo stilista ritenendo che l’uomo non possa sposare una donna che lo ha ingannato.

Katie, come rivela la trama Beautiful della puntata di oggi pomeriggio, riferirà a Ridge che Shauna lo ha sposato con l’inganno, in quanto, è stata lei su consiglio di Quinn a mandare il famoso messaggio a Carter per depositare i documenti del divorzio da Brooke. La Logan, agendo in tale maniera, fornirà all’uomo la prova che gli mancava sul fatto che la Fulton gli abbia mentito.

Brooke sarà decisa ad impedire le nozze di Ridge e Shauna

Quinn sarà convinta di riuscire a separare per sempre Brooke e Ridge grazie alla cerimonia nuziale tra lo stilista e la sua amica e sarà certa che non ci saranno problemi. La donna, però, non sarà a conoscenza del fatto che il Forrester ora è a conoscenza della verità sul matrimonio celebrato a Las Vegas e che ovviamente potrebbe cambiare tornare da Brooke mandando a monte tutti i suoi piani.

Le sue speranze che il matrimonio sia celebrato senza nessun tipo di intoppo, però, verranno infrante nel momento in cui Brooke Logan arriverà a casa Forrester determinata ad impedire che lo stilista rinnovi i voti nuziali con una donna che non la ama. Riuscirà la Logan a perseguire il suo obiettivo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.43.


ARGOMENTI: Beautiful