keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 luglio 2021: Wyatt non si arrende

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 2 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarda il volere di Wyatt e la tristezza di Flo.

Beautiful, trama 2 luglio 2021: Wyatt non si arrende

Anticipazioni Beautiful oggi 2 luglio 2021 con lo Spencer che non si arrende e vuole salvare a tutti i costi Sally. Ma nessuno conosce la verità sulla malattia!

Wyatt non si arrende

Nuova puntata Beautiful oggi 2 luglio 2021 con dubbi e minacce che potrebbero cambiare il corso degli eventi. Flo è convinta che Wyatt stia facendo la cosa giusta con Sally, anche se il discorso che ha sentito le lascia alcuni dubbi in merito alla malattia.

Le parole di Zoe sono state molto forti e Flo ha paura di perdere di nuovo il suo fidanzato, questa volta per sempre. La Fulton ora è tra due fuochi e non sa quale sia la strada giusta da intraprendere per non ferire una donna che sembra dover morire entro pochi giorni e un uomo che vuole starle accanto.

Flo nel profondo del suo cuore spera che Sally possa salvarsi e che Wyatt possa tornare da lei quanto prima, così che la loro storia d’amore prosegua da dove era stata interrotta.

Per questo motivo, nella puntata oggi Beautiful, Flo dà forza a Wyatt e lo sprona nel parlare con Sally. Secondo tutti la ragazza si è arresa al suo destino eppure ci sarebbe una medicina in grado di poterle dare speranza. La Fulton non ha dubbi e porta lo Spencer a ragionare su questo aspetto: Wyatt comprende il punto di vista di Flo e si attiva al fine di convincere la Spectra a non arrendersi definitivamente. Come reagirà quando scoprirà la verità?

Flo vuole sapere la verità su Sally

Nonostante tutto quello che sta facendo Flo per salvare Sally, nella puntata di oggi la Fulton vorrà chiarire alcuni aspetti in merito alla malattia. La Fulton si recherà nello studio della Dottoressa Escobar per avere un colloquio con lei.

Il medico sembra essere molto vicino a Sally, quasi più un’amica che la sua dottoressa e Flo vuole vederci chiaro. Tra l’altro non ci fosse stata lei, la Spectra non avrebbe mai rivelato nulla in merito alla sua malattia: tra le due c’è un atteggiamento sospetto che potrebbe far nascere dei dubbi in merito a questa situazione.

Ma il piano di Flo è convincere la dottoressa Escobar a prendere in considerazione una cura alternativa. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che seguire la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful