keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 giugno 2021: Douglas tra Hope e Thomas

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 2 giugno 2021 con il chiaro volere di Hope di far parte del piano messo in atto da Liam e Steffy. Ma Douglas come reagirà?

Beautiful, trama 2 giugno 2021: Douglas tra Hope e Thomas

Anticipazioni Beautiful 2 giugno 2021 con Douglas che è combattuto tra il padre e la madre prima delle nozze. Ma cosa ha in mente Hope per smascherare Thomas?

Il piano di Hope, Liam e Steffy

La nuova puntata Beautiful è pronta per mettere in atto un piano che verrà sicuramente ricordato nel futuro. Hope, Liam e Steffy sono concordi nel voler finalmente mettere in difficoltà Thomas proprio il giorno delle nozze.

Per arrivare a questo, Steffy ha dovuto raccontare la verità sul famoso bacio a Liam e poi a Hope che è rimasta senza parole. Il piano verrà messo in atto il giorno del matrimonio tra Zoe e il Forrester, davanti a tutti gli invitati così che anche Brooke possa prendersi la sua rivincita. Sino ad oggi infatti la Logan non è mai stata creduta da Ridge e i due sono arrivati al divorzio dopo quando accaduto con Thomas.

Brooke ha trovato conforto tra le braccia di Bill, anche se è stata la passione di qualche minuto che ha travolto loro inevitabilmente. Zoe continua ad essere manipolata e con quello che i tre hanno in mente, anche lei si accorgerà di che pasta sia veramente fatto il Forrester. I tre sono stranamente d’accordo per arrivare al punto della questione: Hope ha sofferto tantissimo per aver perso Liam in quel modo e mai avrebbe pensato che dietro a tutto questo ci fosse proprio Thomas.

Ora la Logan è pronta a mentire sino a quando i due non staranno per sposarsi e mettere in atto una scena che verrà ricordata per sempre da Thomas.

Qual è il destino di Douglas?

Nella puntata di oggi Beautiful è tutto pronto per mettere in imbarazzo Thomas e fare uscire la verità. Il Forrester è ignaro di tutto e pensa di avere la situazione sotto controllo, tanto da continuare a far leva sul piccolo Douglas. Manca solo un giorno al matrimonio e Thomas chiede al figlio di intervenire prima del sì così da mettere Hope in difficoltà.

Il Forrester spiega al figlio di amare ancora Hope e di non voler sposare Zoe, seppur oramai obbligato. Tutto dipende dal piccolo Douglas e da come si comporterà durante le nozze.

Il futuro di Hope è nelle mani di Douglas? No, perché Hope adesso sa la verità e l’unica cosa che vuole è crescere suo figlio insieme a Liam, lontana dalla morsa di Thomas.

Questo e molto altro ancora nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalla ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful