keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 dicembre 2021: Hope in difficoltà

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 07:30

La Logan non sa se assecondare il desiderio di Thomas oppure no e sarà in palese difficoltà.

Beautiful, trama 2 dicembre 2021: Hope in difficoltà

Anticipazioni Beautiful oggi 2 dicembre 2021 con Hope in grande difficoltà a causa di Thomas. La giovane, infatti, da un lato vorrebbe assecondare il desiderio del giovane di tornare a lavorare con lei e dall’altro temerà che lui non sia cambiato e così non saprà cosa fare.

Intanto, lo stilista parlerà con il manichino che secondo lui, gli dirà che la Logan lo desidera. Infine, Zende riceverà la visita di Julius Avant che non sarà arrabbiato con lui.

Hope in difficoltà a causa di Thomas

Hope ha assunto Zende come nuovo stilista della Hope for the future, tuttavia non riuscirà a non pensare al fatto che Thomas le aveva chiesto di riprendere a lavorare alla linea ora che non è più ossessionato da lei. La giovane sarà in palese conflitto e poiché non saprà che cosa fare, chiederà consigli a diverse persone tra cui Liam, il quale non si fiderà del Forrester.

La Logan, a quel punto, come vedremo nella puntata Beautiful di oggi pomeriggio, si rivolgerà a sua madre Brooke e le racconterà del desiderio di Thomas di tornare a lavorare con lei e dei suoi tentennamenti in merito.

Brooke, allora, le dirà che se è vero che il ragazzo è un ottimo stilista è pur vero che ha dimostrato più di una volta di non essere in grado di mettersi alle spalle l’ossessione che ha nei suoi confronti e dunque, non deve fidarsi di lui.

Thomas ha le allucinazioni e crede che il manichino gli comunichi i desideri di Hope

Thomas, intanto, sembrerà proprio essere tornato ai tempi in cui era ossessionato da Hope ed avrebbe fatto di tutto pur di averla. Il giovane, infatti, ha rubato un manichino con le sembianze della Logan e ad un certo punto avrà delle allucinazioni e parlerà con il manichino convincendosi che Hope lo desideri.

Nel frattempo, il giovane Zende riceverà la visita di Julius Avant, il padre di Nicole e contrariamente a quanto si aspettasse, quest’ultimo non serberà affatto rancore nei suoi confronti, anzi, lo spronerà a prendersi le sue soddisfazioni sul piano lavorativo e ad andare avanti con la sua vita. Non perdiamoci la puntata Beautiful in onda oggi su Canale 5 alle 13.40 per vivere tutte queste emozioni.


ARGOMENTI: Beautiful