Beautiful, trama 2 aprille 2022: Ridge ha un sospetto su Zoe

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful 2 aprile 2022 con nuovi colpi di scena che riguardano Ridge e Bill.

Beautiful, trama 2 aprille 2022: Ridge ha un sospetto su Zoe

Spoiler Beautiful 2 aprile 2022 con un sospetto di Ridge nei confronti di Zoe, mentre Bill riceve un due di picche direttamente da sua moglie.

Carter vuole Ridge come testimone di nozze

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi a pochi giorni dal matrimonio tra Zoe e Carter. La Buckingham non ha ancora le idee chiare e desidera parlare con Zende, per la quale prova dei sentimenti profondi. Il giovane ha più volte evidenziato di non voler deludere il suo amico e di avere un nuovo interesse nei confronti di Paris.

Nel frattempo, un ignaro Carter chiede a Ridge di fargli da testimone. La stima e l’amicizia tra i due è molto forte, tanto che l’avvocato vorrebbe il suo amico a fargli da spalla in un giorno così importante. Forrester accoglie la richiesta dell’amico con entusiasmo, anche se nutre di dubbi nei confronti della sua futura moglie.

Ridge ha dei sospetti su Zoe

Ridge è contento di far da testimone al suo amico, se non fosse per tutti i dubbi che nutre nei confronti di Zoe. La ragazza è stata perdonata per il famoso scambio di culle ai danni di Steffy, Hope e Liam considerando che anche Thomas avesse partecipato a quell’increscioso episodio.

Quando la Buckingham si è messa insieme al figlio ed è quasi arrivata a sposarlo, il Forrester ha imparato a conoscerla sempre di più. Nonostante si sia affezionato a lei, c’è qualcosa che non quadra nel suo atteggiamento. L’intuito del Forrester non sbaglia mai ed ha ragione: Zoe è ancora innamorata di suo nipote Zende e non vuole che faccia soffrire il povero Carter.

Katie rifiuta il marito

Le coppie di Beautiful sembrano tutte avere dei seri problemi. Katie e Bill non si sono più ritrovati dopo l’episodio del bacio con Brooke. La sorella di Brooke ha deciso di troncare con il marito e di andare avanti con la propria vita, senza più voltarsi indietro.

Lo Spencer desidera solo ritrovare sua moglie e quell’armonia di un tempo, volta al bene della famiglia. Lui sa bene di aver sbagliato, ma nonostante le sue scuse Katie non vuole più dare seconde occasioni. È tutto finito? Lo vedremo durante la nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful