keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 aprile 2021: Ridge su tutte le furie

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 2 aprile 2021 con un ricco colpo di scena e Ridge su tutte le furie per quello che sta accadendo a Hope.

Beautiful, trama 2 aprile 2021: Ridge su tutte le furie

Anticipazioni Beautiful oggi 2 aprile 2021 tra colpi di scena e delusioni, soprattutto da parte di Ridge che sembra sempre l’ultimo a sapere le cose.

La furia di Hope

Trame Beautiful molto intense in una settimana dove se ne sono viste di tutti i colori. Ma dove eravamo rimasti e perché Hope è furiosa con Liam ? Facendo un piccolo riassunto ci si rende conto che il gioco di Thomas sembra avere la meglio su tutti.

Liam e Forrester hanno avuto un forte diverbio e per questo motivo lo Spencer ha deciso di avanzare una romantica proposta di matrimonio a Hope. La donna non si aspettava un gesto così romantico e bello tanto da restare senza parole!

Purtroppo però l’idillio è sparito dopo pochissimi minuti considerando che Liam abbia voluto mettere dentro la scatolina con l’anello anche un ultimatum. Se si sposano allora Hope dovrà chiudere i rapporti - per sempre - con Thomas e il piccolo Douglas. Parole che sono rimbombate nella mente di Hope che ha fatto di tutto al fine di ottenere l’adozione congiunta del piccolo: e ora?

Lei ha cercato in tutti i modi di far ragionare l’uomo ma lui non vuole sentire nulla: o lui o Thomas. Hope fa un passo indietro pensando alla sua carriera ma anche al piccolo Douglas che finalmente ha trovato un equilibrio con una madre che gli vuole bene.

Liam a questo punto va via di casa distrutto, recandosi da Steffy dove passerà tutta la notte. Hope invece va dalla madre e si confida: Brooke la invita a ripensarci e correre dall’uomo che ama cercando di trovare un punto di incontro.

Le Logan non sanno che Thomas è sempre pronto ad ascoltare le loro conversazioni e per questo motivo chiama Steffy, chiedendole di baciare Liam appena Hope arriverà nei pressi della sua abitazione.

Un momento di grande crisi e imbarazzo: Hope vede i due baciarsi e inveisce contro Liam evidenziando che tra loro il problema è sempre stato Steffy e non Thomas!

L’ira di Ridge

Nella puntata di oggi Beautiful 2 aprile 2021 Brooke e Ridge stanno nel mentre discutendo di Thomas. L’argomento è sempre il medesimo e la Logan non si fida del ragazzo che sembra tramare qualcosa di losco.

Loro non sanno ancora che cosa sta accadendo a casa di Steffy, ma Brooke racconta a Ridge dell’ultimatum di Liam. Forrester è arrabbiato ma nello stesso tempo preoccupato per il piccolo Douglas: per lui questo non è amore!

Come andrà a finire? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful