keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 2 agosto 2021: Sally chiede scusa a Wyatt

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 2 agosto 2021 con il risveglio di Sally che chiede scusa a tutti i presenti.

Beautiful, trama 2 agosto 2021: Sally chiede scusa a Wyatt

Anticipazioni Beautiful oggi 2 agosto 2021 con la richiesta di Sally di essere perdonata da tutti per quello che ha commesso.

Il duro scontro tra Sally e Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 2 agosto che dà il via alla nuova settimana con trame che lasceranno sicuramente il segno.

Flo è stata liberata da Wyatt, dopo che Sally l’aveva sequestrata e legata al termosifone. La Spectra ha fatto finta di avere una malattia mortale e di esere in fin di vita solo per recuperare il suo rapporto con Wyatt e ottenere il lavoro alla Forrester.

Il giorno delle analisi ha incontrato Katie per caso e in quel momento ha capito che avrebbe potuto sfruttare la situazione. La Logan non si sarebbe mai tenuta per sè questo segreto e, in poco tempo, sarebbe arrivato alle orecchie di Bill e di Wyatt. Lei ha ottenuto in parte quello che desiderava grazie alla complicità della dottoressa Escobar (minacciata perché desiderava una vita nella moda) e alla bontà di Wyatt. Peccato che lungo la via abbia trovato Flo che non ha creduto a tutta la storia sin dall’inizio: indagando ha poi scoperto il tranello affrontando la Spectra faccia a faccia.

Flo ha ricevuto un colpo violento in testa ed è stata legata al termosifone, ma la sua scaltrezza ha portato Wyatt da lei. Il confronto con Wyatt e Flo è stato molto duro da affrontare e Sally non ha retto sino a svenire davanti a tutti: Penny ha chiamato una ambulanza e il suo risveglio è stato traumatico.

Sally chiede perdono

Nella puntata oggi Beautiful, Sally si è risvegliata in ospedale dopo essere svenuta. Il confronto è stato così concitato che lei non ha retto alla tensione. Un attacco di ansia l’ha portata a svenire davanti a tutti.

Questa volta non era finzione, ma Wyatt vuole cercare di capire il perché di tutta questa cattiveria. La Spectra chiede scusa a tutti quanti, da Wyatt per averlo trattato in questo modo sino a Flo per averla sequestrata. Le scuse sono rivolte anche a Penny per le minacce e le pressioni subite.

Ora lo Spencer e la Fulton devono pensare a cosa fare, ovvero se denunciarla o lasciarla partire il più lontano possibile.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful