keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1° novembre 2021: Katie scopre il segreto di Quinn e Shauna

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 07:30

La Logan ascolterà di nascosto la conversazione tra Quinn e Shauna e scoprirà il loro segreto.

Beautiful, trama 1° novembre 2021: Katie scopre il segreto di Quinn e Shauna

Il segreto di Quinn e Shauna legato al matrimonio di quest’ultima con Ridge non resterà tale a lungo. Katie, infatti, secondo le anticipazioni Beautiful oggi 1° Novembre 2021, scoprirà tutto ascoltando di nascosto una loro conversazione e sarà convinta che lo stilista non può stare con la Fulton. Nel frattempo, lo stilista deciderà di annullare la cerimonia per tornare da Brooke mentre Eric sarà preoccupato per Quinn.

Katie scopre l’inganno di Shauna e Quinn ai danni di Ridge

Ridge, dopo aver parlato con Eric e Carter che avrebbe dovuto celebrare il nuovo matrimonio con Shauna, ripenserà alle loro parole e deciderà di annullare la cerimonia nuziale per tornare da Brooke, l’unica donna che abbia mai amato.

Nel frattempo, Katie, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, ascolterà di nascosto la conversazione tra Quinn e Shauna e scoprirà dell’inganno che le due hanno perpetrato ai danni di Ridge.

La donna confermerà che lo stilista non può stare con la Fulton, in quanto, la donna lo ha ingannato. La minore delle Logan, avrà tutta l’intenzione di riferire ciò che ha scoperto allo stilista, in quanto, dal suo punto di vista è giusto che lo sappia.

Eric preoccupato per Quinn

Quinn non sapendo che Katie è venuta a conoscenza del segreto suo e di Shauna, sarà convinta che presto Ridge convolerà a nozze con l’amica e non vorrà stare ad ascoltare i dubbi di Eric. Lui, intanto, si mostrerà preoccupato per lei e le dirà che ha il timore che la sua eterna faida con Brooke possa riportarla agli impulsi del passato.

Nel frattempo, Wyatt e Flo mentre si preparano per andare alle nozze, parleranno delle stesse e si diranno molto felici per Shauna, la quale merita la felicità che sta provando in questo periodo e quella che avrà da qui in poi. I due, però, non sapranno che il matrimonio, in realtà, non avrà più luogo.

Come reagiranno i due quando scopriranno come stanno davvero le cose? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, trame fino al 6 novembre 2021: Ridge confessa il suo amore a Brooke


ARGOMENTI: Beautiful