keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1° luglio 2021: minacce e dubbi

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful trama 1°luglio 2021 con la questione di Sally che sta mettendo in guardia tutte le protagoniste della soap.

Beautiful, trama 1° luglio 2021: minacce e dubbi

Trama Beautiful 1° luglio con un colpo di scena che riguarda Sally Spectra e la sua finta malattia. Che cosa stanno per scoprire?

La Escobar minaccia Sally?

Una nuova puntata Beautiful oggi 1° luglio con qualcuno che sembra aver capito lo strano gioco di Sally Spectra e della sua finta malattia. Flo è entrata in casa di Sally proprio mentre stava parlando con la dottoressa Escobar e ha capito qualche parola.

Ma la ragazza non ha ancora messo insieme i pezzi che la porteranno all’amara verità. Wyatt infatti si è sacrificato per stare con Sally negli ultimi giorni della sua vita: eppure c’è qualcosa di strano in questa malattia di cui tutti parlano. Zoe intanto mette in guardia la sua amica Flo, ma la figlia di Shauna vuole mantenere il controllo almeno fino al giorno che non capirà cosa stia accadendo veramente.

La Dottoressa Escobar è stata al gioco di Sally e ha mentito a tutti quanti in merito al suo stato di salute. Ora però il medico vive con il tormento e vuole che la Spectra dica la verità prima che sia troppo tardi: la stilista le ha ricordato che se le sue aspirazioni sono nel campo della moda, le conviene stare al suo posto.

Ma non è tutto, infatti la visita di Flo ha peggiorato la situazione e ha compromesso parte del piano. Ora il medico è pronto a parlare, dire tutta la verità e affrontare anche le conseguenze del caso. La Spectra ora che ha ottenuto un lavoro sicuro e l’amore di Wyatt non ha alcuna intenzione di farsi rovinare tutto dalla Escobar.

Zoe parla con Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, Zoe avrà modo di parlare anche con Steffy. Le due sono rimaste in buoni rapporti soprattutto dopo quello che è accaduto con Thomas durante il matrimonio.

Zoe spiega a Steffy di avere dei dubbi in merito alla Spectra e di non voler vedere la relazione tra Flo e Wyatt naufragare del tutto. Steffy condivide i dubbi e anche lei crede ci sia qualcosa di nascosto e non detto di quella malattia: le domande sono anche per Wyatt perchè non è possibile che possa stare al gioco ancora per tanto tempo.

Il medico dirà a tutti la verità o Flo scoprirà l’inganno prima degli altri? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful, dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful