keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1° giugno 2021: il piano prende vita

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 1° giugno 2021 con il piano di Steffy e Liam che prende vita anche grazie alla collaborazione di Hope.

Beautiful, trama 1° giugno 2021: il piano prende vita

Anticipazioni Beautiful 1° giugno con la collaborazione di Hope per smascherare Thomas il giorno delle nozze con Zoe. Che cosa hanno in mente Liam e Steffy?

Hope si reca da Steffy e Liam

Nelle nuove puntate di Beautiful tutto ruota intorno al matrimonio tra Zoe e Thomas, oramai imminente. Durante la preparazione a Villa Forrester, Brooke si è trovata insieme a Bill a discutere della situazione.

Lo Spencer ha la stessa idea della Logan e sa bene che Thomas sta tramando qualcosa, che riguarda la giovane Hope. Brooke si sente finalmente capita da qualcuno e Bill, preso da un attimo di trasporto, la bacia con passione.

Un momento di debolezza e i due si allontanano subito, cercando di riprendere la situazione in mano ma promettendosi di esserci sempre l’uno per l’altra. Nella puntata oggi Beautiful, nel frattempo, Steffy è decisa nel fare un passo in avanti e parlare con Hope in merito a quando accaduto con Liam.

La Forrester vuole salvare la situazione e aprire gli occhi alla Logan, che sicuramente non vorrà ascoltare le sue parole. Liam, che ora sa tutta la verità, vuole aiutare Steffy e in qualche modo attuare il piano perfetto al fine che Thomas sia sbugiardato davanti a tutti quanti. Ma come fare? Steffy invita Hope a casa sua e la Logan accetta, pur sapendo che troverà Liam ad aspettarla.

Il piano di Hope, Steffy e Liam prede vita

Nella puntata oggi Beautiful, Hope si reca a casa di Steffy e trova anche Liam. La Forrester le racconta la verità nei minimi particolari e di come Thomas abbia rigirato anche lei, pur di poter avere Hope di nuovo al suo fianco. E così sta facendo con Zoe e anche con il piccolo Douglas.

La Logan non crede subito alle parole di Steffy ma dopo, ragionandoci, si rende conto che tutto combacia. Ecco che i tre concordano un modo per mettere in imbarazzo Thomas e farlo cadere in trappola una volta per tutte, salvando anche Zoe dal matrimonio «finto».

È un piano ben articolato ma perché riesca devono essere tutti e tre d’accordo, senza ripensamenti. Tutto è studiato nei minimi particolari e c’è solo un modo per far uscire allo scoperto Thomas: Hope deve fare da esca.

Cosa accadrà al matrimonio tra Zoe e Thomas? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful