keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1° dicembre 2021: Liam e Hope in disaccordo su Thomas

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 07:30

Hope vorrebbe dare fiducia a Thomas, ma Liam non sarà per nulla d’accordo.

Beautiful, trama 1° dicembre 2021: Liam e Hope in disaccordo su Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 1° dicembre 2021 con Hope e Liam in disaccordo su Thomas. I due, infatti, saranno di diverso parere per quanto riguarda il dargli fiducia sia pure con le dovute cautele. Lo stilista, intanto, crederà di parlare con il manichino con la voce della Logan. Infine, Carter organizzerà una cena romantica per Zoe.

Carter organizza a casa una cena romantica per Zoe

Carter sarà entusiasta della sua relazione con Zoe e certo che le cose tra loro andranno sempre meglio, cercherà di fare un passo in più con lei. L’avvocato deciderà di passare del tempo insieme a lei e così, come vedremo nella puntata Beautiful di oggi pomeriggio, organizzerà una cena romantica per la modella a casa sua.

I due passeranno una splendida serata insieme e l’uomo approfitterà della situazione venutasi a creare per rinnovarle la proposta di convivenza. La giovane, però, temendo che stiano correndo troppo, cercherà di prendere ancora tempo dicendogli che a suo avviso è troppo presto per un passo del genere. Zoe, in realtà, da quando si è incontrata con Zende, è piuttosto confusa sul piano sentimentale, in quanto ha un certo interesse nei confronti dello stilista che sembra ricambiarla.

Liam e Hope non saranno d’accordo sul dare fiducia a Thomas

Liam, Zende e Hope si ritroveranno negli uffici della Forrester Creations e parleranno ovviamente di lavoro, ma anche di Thomas. La Logan, che ha deciso di affidare il ruolo di stilista della Hope for the future a Zende, sembrerà essere propensa ad accordare fiducia a Thomas ovviamente con le dovute cautele. Lo stilista e Liam, saranno di parere completamente opposto al suo ritenendo che il Forrester in realtà non si sia mai davvero lasciato alle spalle l’ossessione per Hope.

Nel frattempo, Thomas che ha rubato un manichino con le sembianze di Hope e sembrerà sempre più confuso dal gesto folle che ha compiuto, inizierà a credere di sentirlo parlare con la voce della giovane. La sua ossessione nei confronti della Logan è tornata e ciò gli creerà gravi problemi? Anche oggi vi ricordiamo che l’appuntamento con la puntata Beautiful è in onda su Canale 5 alle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful