keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 settembre 2021: Hope e Steffy ai ferri corti

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 19 settembre 2021 con ricche novità su Steffy e Hope, in guerra aperta.

Beautiful, trama 19 settembre 2021: Hope e Steffy ai ferri corti

Anticipazioni Beautiful oggi 19 settembre 2021 con un diverbio tra la Logan e la Forrester che non poterà a nulla di buono.

Hope e Steffy litigano

Una nuova puntata Beautiful oggi 19 settembre che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 14.00. Le anticipazioni americane parlano chiaro, ma qui in Italia siamo ancora un pochino indietro rispetto a quanto da loro rivelato.

Steffy dopo l’incidente ha cercato in tutti i modi di essere indipendente e riposarsi, ma i dolori sono così acuti da non poter fare a meno dei farmaci. Per questo motivo ne abusa così da tanto da perdere completamente la lucidità.

Dopo il grande litigio con Brooke, che non è riuscita a riportare Steffy sulla retta via, ci prova Hope. Ma la Logan non sa che il discorso Kelly è un campo minato: la piccola è a casa con la Logan e lo Spencer, per aiutare Steffy durante il periodo di convalescenza.

Hope si reca da Steffy e le conferma che ha lasciato la piccola a casa con gli altri bambini così da lasciarla giocare. La lucidità di Steffy vacilla ed è quasi convinta che Hope, in qualche modo, voglia portarle via la figlia così come ha fatto con il nipote.

Una situazione drammatica, mentre la Logan cerca di far ragionare Steffy e la invita a non prendere più medicinali anche per il bene della figlia. Ma la situazione è oramai fuori controllo e sembra che per lei non ci sia più nulla fare. Chi la aiuterà?

Finn consola Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, Finn arriva a casa di Steffy e cerca di farla ragionare su tutto quello che sta accadendo. Lui si rende conto di avere un interesse maggiore di quello tra medico e paziente, per questo vuole aiutarla concretamente.

Nello stesso tempo, la Forrester prova a chiedere un nuovo medicinale più forte che possa far effetto per i dolori che lei sente. Finn le spiega che il dolore che prova non è solo fisico ma anche psicologico: nessun farmaco potrà aiutarla se lei non comincia a gestire la sua psiche nella maniera più corretta. Steffy si affida al medico, ma la strada sarà molto lunga. Cosa accadrà? Leggi anche: Beautiful, trame fino al 25 settembre 2021: liti e disagi


ARGOMENTI: Beautiful