keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 ottobre 2021: una tremenda verità

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 07:30

Ridge viene a sapere la verità su Steffy ed ovviamente rimarrà sconcertato.

Beautiful, trama 19 ottobre 2021: una tremenda verità

Tutti saranno a conoscenza del problema di Steffy con i farmaci tranne Ridge. Tuttavia, l’uomo, presto verrà a sapere la verità. A dirgliela, come vedremo nelle anticipazioni Beautiful oggi 19 ottobre 2021, saranno Liam, Brooke ed Hope.

Questi ultimi, gli riferiranno quanto è successo e che la ragazza sta mentendo sulle pillole. Nel frattempo, Thomas Forrester, si recherà da Zoe e le chiederà scusa ancora una volta e gli farà presente di voler un nuovo inizio con lei.

Thomas vuole un nuovo inizio con Zoe

Thomas Forrester, diversi mesi fa, ha usato Zoe Buckingham per cercare di riprendersi Hope. Il giovane, infatti, ossessionato dalla Logan, arrivò a progettare persino un matrimonio con la Buckingham e a far sì che il piccolo Douglas dicesse ad Hope che voleva lei come madre, in modo tale che convincesse la ragazza a diventare la moglie di suo padre.

Ora, lo stilista, darà l’impressione di essersi gettato davvero alle spalle il passato e per tale motivo, come annuncia la trama Beautiful della puntata in onda oggi pomeriggio, si recherà dalla modella e le chiederà scusa per il male che le ha fatto oltre a farle presente che vorrebbe un nuovo inizio con lei. La giovane, accetterà le sue scuse e soprattutto, finirà per cadere nuovamente tra le sue braccia?

Ridge viene a sapere la verità su Steffy

Liam, Brooke e Hope hanno deciso di prendersi cura della piccola Kelly fino a quando Steffy non sarà del tutto guarita e sono stati irremovibili quando quest’ultima ha cercato di riprendersi la bambina. Ridge, all’oscuro di quanto accaduto, non riuscirà a capire questa presa di posizione da parte loro ed ovviamente chiederà spiegazioni.

A quel punto, Liam e le Logan, gli spiegheranno che Steffy sta mentendo riguardo alle pillole, in quanto, non ha mai smesso di prenderle e gli riferiranno ciò che è successo quando lo Spencer è andato da lei ed ha deciso di prendere con sé la bambina. Come reagirà lo stilista di fronte a questa amara verità? Tutto questo su Canale 5 dalle ore 13.45 con una nuovissima puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: il diabolico piano di Deacon e Sheila


ARGOMENTI: Beautiful