keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 novembre 2021: Finn passa al contrattacco

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 07:30

Finn non se ne starà più zitto e ribatterà alle accuse di Liam.

Beautiful, trama 19 novembre 2021: Finn passa al contrattacco

Trama Beautiful oggi 19 novembre 2021 con Finn che non se ne starà più in silenzio ad incassare i colpi inferti da Liam e gli risponderà per le rime. Tuttavia, lo Spencer sarà certo che non stia dando il giusto spazio a Steffy.

Nel frattempo, Carter proverà a convincere Zoe ad accettare la sua proposta di convivenza. Infine, Thomas e Hope si confronteranno su Liam e concorderanno sul fatto che stia esagerando con Steffy.

Finn ribatte alle critiche di Liam

Liam si è scagliato ancora una volta contro Finn dicendogli che è colpa sua se Steffy è diventata dipendente dai farmaci visto che non ha colto i segnali distratto com’era dall’attrazione che prova nei suoi confronti. Inoltre gli ha fatto presente che dovrà sempre rivolgersi a lui ogni qualvolta vorrà fare qualcosa con l’ex consorte e la piccola Kelly.

Finn, questa volta, non se ne starà in silenzio e come rivelano le anticipazioni Beautiful di questo pomeriggio, ribatterà alle critiche di Liam e gli dirà che deve accettare il fatto che Steffy lo abbia scelto come compagno di vita. Tuttavia, lo Spencer sarà certo che il medico non stia dando il giusto spazio alla ragazza per pensare in maniera lucida.

Carter cerca di convincere Zoe ad accettare la sua proposta di convivenza

Carter ha fatto una proposta di convivenza a Zoe, la quale, però, è apparsa un po’ spiazzata ed ha cercato di perdere tempo. L’uomo, allora, cercherà di convincerla ad accettare la sua proposta nonostante si renda conto che sia piuttosto precoce. La modella gli dirà che è davvero colpita da tanto amore, ma in realtà, la giovane si sentirà sotto pressione anche per via dell’interesse che prova nei confronti di Zende.

Nel frattempo, Thomas e Hope parleranno di Liam e saranno concordi sul fatto che stia valicando i limiti nel controllare la vita di Steffy. Secondo loro, il giovane, dovrebbe farsi da parte e lasciare che l’ex consorte faccia la sua vita. I due, riferiranno il loro pensiero allo Spencer oppure no? Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 13:40.


ARGOMENTI: Beautiful