keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 marzo 2021: Natale imbarazzante?

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 19 marzo 2021 con un Natale che potrebbe rivelarsi leggermente imbarazzante per tutti i Forrester.

Beautiful, trama 19 marzo 2021: Natale imbarazzante?

Anticipazione puntata Beautiful 19 marzo 2021 ed è arrivato il giorno di Natale tanto atteso, con un ospite che potrebbe mettere in discussione alcune dinamiche che si sono create.

Thomas è cambiato?

Nuova puntata Beautiful 19 marzo 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40. Nella soap americana è arrivato il Natale e quest’anno potrebbe essere più imbarazzante che mai! Ma dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad una serie di pianificazioni strategiche per svelare la verità di Thomas e per fare ingelosire Hope.

Liam e Brooke sono sempre più convinti che Forrester abbia una vera e propria ossessione per la Logan, tanto da far finta adesso di stare insieme a Zoe per ingelosirla. Il piano dello Spencer prevede la complicità proprio di Zoe, che si presta a tutto pur di far venir fuori il vero stilista: ma non è che sta facendo un doppio gioco che le sfuggirà di mano?

Dall’altra parte Hope sa bene che per vincere la sfida con Steffy deve fare in modo di avere al suo fianco uno degli stilisti più bravi e capaci: e chi se non Thomas? Così facendo si avvicina nuovamente allo stilista, con grande preoccupazione da parte di Brooke.

Thomas, ignaro di avere tutti contro, continua la sua corsa alla conquista di Hope considerando il fatto di farla ingelosire in maniera netta. Sa bene che vedendolo con un’altra donna, prima o poi cederà di sicuro. Steffy è in confusione: alleata con Liam per svelare i tranelli del fratello, in questi giorni ha notato un suo cambiamento positivo. Si sentirà in colpa per aver tramato alle spalle del fratello?

Il Natale in casa Forrester

Nella puntata Beautiful oggi 19 marzo 2021 è arrivato il Natale! La famiglia scopre Thomas e Zoe in casa dopo una notte di passione: la situazione è altamente imbarazzante, ma l’obiettivo dello stilista - al fine che tutti quanti potessero credere a questa storia d’amore - è stato raggiunto.

Il ragazzo chiede a Zoe di unirsi al pranzo di Natale con tutta la famiglia, visto che oramai ne fa parte. La ragazza accetta seguendo il piano di Liam mentre il resto della famiglia resta spiazzato, seppur accettando la sua presenza.

L’invito viene esteso come sempre anche a Brooke, visto che ci sarà Hope con Douglas, ma la donna non vorrà ritrovarsi nella stessa stanza di Thomas nonostante tutto. Un Natale da sola è quello che vuole passare, pur di non avere a che fare con lo stilista.

Non ci resta che guardare come proseguirà questo imbarazzante Natale con una nuova puntata di Beautiful su Canale 5 sempre dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful