keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 luglio 2021: l’indecisione di Katie

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 19 luglio 2021 con l’indecisione di Katie su quello che sarà il suo futuro con lo Spencer.

Beautiful, trama 19 luglio 2021: l’indecisione di Katie

Anticipazioni Beautiful oggi 19 luglio 2021 puntando l’attenzione su Katie e di come stia dopo aver scoperto quel bacio tra il marito e la sorella.

L’incubo di Katie

Nuova puntata Beautiful oggi 19 luglio 2021 con l’incubo di Katie che torna a bussare alla sua porta. Abbiamo già dato una occhiata alle trame della settimana Beautiful confermando che nulla sarà come immaginato, ma anche quella di oggi sarà una puntata difficile per la nostra protagonista.

Katie ha dovuto sopportare una operazione molto importante e le sue condizioni di vita erano precarie. Era convinta di dover morire, ma grazie a Flo a ritrovato quella speranza che l’ha resa ancora più forte. Un insieme di eventi che hanno portato Katie a perdonare Flo e vedere la vita in maniera diversa, volendosi concentrare solo su suo figlio e nulla più.

Ma purtroppo la sua felicità viene spezzata nel momento in cui Quinn proietta il video del marito Bill e la sorella Brooke mentre si baciano. Un film già visto considerando che i due già in passato sono stati insieme e hanno fatto il cuore di Katie a pezzi.

Lei in quel momento non ha più voluto parlare con nessuno, chiedendo del tempo per capire che cosa fare. Dalla sorella non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere dopo tutto quello che hanno passato insieme, così come dal marito di nuovo tra le braccia della Logan.

La piccola di casa ora vuole pensare solo al figlio e a se stessa, senza aprire la porta di quella casa a nessuno.

Katie non perdona Bill

Nella puntata oggi Beautiful, Donna cerca di convincere la sorella Katie a fare un passo indietro. Le spiega che Brooke mai e poi mai avrebbe voluto baciare Bill quel giorno ed è stato solo un avvicinamento senza senso. Se il video è stato fatto per distruggere la coppia formata da Brooke e Ridge, in effetti ha distrutto un altro matrimonio.

Bill ha chiesto a Katie di tornare insieme e dimenticare l’episodio, ma lei non ha intenzione di chiarire con il marito e tantomeno con la sorella. Tra le sue preoccupazioni c’è anche Sally, ma anche in questo caso riceverà una notizia che la distruggerà.

Come si comporterà Katie in futuro? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful