keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 giugno 2021: Ridge scopre la verità?

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 19 giugno 2021 con un possibile scontro tra Ridge e Quinn che mostra sete di vendetta.

Beautiful, trama 19 giugno 2021: Ridge scopre la verità?

Anticipazioni Beautiful oggi 19 giugno 2021 con la sete di vendetta da parte di Quinn contro Brooke. Shauna salverà la situazione per tempo?

Quinn vuole distruggere il matrimonio di Brooke

Una nuova puntata Beautiful con grande fermento. Quinn ha tutte le intenzioni di distruggere Brooke e la sua festa di fidanzamento raccontando a tutti del suo bacio con Billi.

Il video che ha girato Shauna è altamente compromettente e in qualche modo si potrebbe pensare che la donna lo voglia usare per arrivare a Ridge. Ma nulla di tutto questo, infatti la Fulton non ha intenzione di fare del male a Katie - unica delle Logan ad aver dato una seconda possibilità alla figlia.

Lo scandalo a Villa Forrester è dietro l’angolo e il video è stato caricato all’interno della cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke.

Quinn ha pensato bene che il video con il bacio tra Bill e Brooke possa essere una occasione per distruggere la sua nemica ma anche per dare una nuova possibilità a Shauna, con Ridge. La Fuller vuole liberarsi di Brooke in un modo perfetto e plateale, mostrando a tutti di cosa possa essere capace la donna.

Ridge sarà pronto alla verità?

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn è pronta a colpire in ogni modo Brooke durante la festa per la riappacificazione con Ridge. In tutti questi anni, dopo il suo matrimonio con Eric, Quinn ha sognato di poter mettere la Logan in un angolo proprio perché capace di tenere tutti gli uomini stretti tra le sue mani.

Ma se le maniere gentili sino ad oggi non sono servite, Quinn si veste nuovamente del suo lato oscuro e presto si renderanno tutti conto di cosa sia veramente in grado di fare. La festa è per la sera e lei spera che Brooke si rovini con le sue mani, confessando prima a Ridge e Katie quanto accaduto in quella stanza.

In caso contrario? Ci penserà Quinn a raccontare a tutti la verità mostrando il video completo in suo possesso. Nella puntata oggi Beautiful, Ridge è contento di aver ritrovato l’intesa con la moglie.

Il Forrester è ignaro di tutto quanto e ha lasciato le due Logan con i preparativi per la festa. Lui non sospetta minimamente che la moglie del padre abbia in serbo per lui una sorpresa poco piacevole durante la festa: ma cosa accadrà veramente?

Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful