keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 aprile 2021: che cosa succede a Sally?

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 19 aprile 2021 con qualcosa che cambierà le sorti di alcuni protagonisti. Sally è malata o ha solo uno stato di ansia?

Beautiful, trama 19 aprile 2021: che cosa succede a Sally?

Anticipazioni Beautiful oggi 19 aprile 2021 con qualcosa che sta accadendo nella vita di Sally, oramai messa da parte anche da Wyatt. Ma i fan della soap americana quanto devono preoccuparsi?

Flo chiede tempo a Wyatt

Gli spoiler settimana Beautifulparlano chiaro e anche queste nuove puntate saranno veramente scoppiettanti. Nella puntata di oggi Beautiful 19 aprile 2021 tutto sembra andare per il verso giusto ma qualcosa sta per cambiare le sorti dei protagonisti.

Wyatt è contento di aver ritrovato il suo amore per Flo e non vede l’ora di condividere la vita con lei. Shauna appena saputa la notizia inizia a fare progetti su matrimonio e nipotini, sapendo che l’uomo di cui la figlia è innamorata sia tornato da lei. Flo vuole tempo e sa bene che per Sally questa rottura sia stata devastante: la Fulton adesso non può immaginare cosa stia capitando realmente alla Spectra, ma in ogni caso chiede allo Spencer di non fare passi in avanti troppo azzardati, per rispetto.

È altresì naturale che Flo non ha più alcuna voglia di restare all’ombra di Sally, ma questo è un momento molto delicato e non vuole assolutamente essere di nuovo additata come una persona malvagia. Wyatt comprende lo stato d’animo di Flo e vuole rispettare Sally, così accetta di andarci con calma questa volta.

Sally è malata

Nella puntata Beautiful oggi 19 aprile 2021 ecco che Sally riscontrerà di avere un problema molto serio. Nelle puntate precedenti la donna ha già dovuto combattere con i suoi insuccessi professionali che si sono aggiunti a quelli sentimentali: un momento per la Spectra molto duro da affrontare, nonostante non abbia alcuna intenzione di lasciare lo Spencer a Flo.

La donna si reca in ospedale per degli strani tremori e agitazione, che le fanno pensare ad un picco di ansia legato a tutto quello che sta accadendo. La dottoressa ha preso in carico il suo caso e nella puntata oggi Beautiful cercherà di fare una diagnosi accurata.

Sally dovrà sottoporsi ad alcuni test che richiederanno molta pazienza. Il medico le chiede inoltre come mai sia sola in quel frangente e lei risponderà di non aver nessuno accanto che possa aiutarla. Le anticipazioni raccontano che la donna farà un singolare incontro tra i corridoi dell’ospedale e questa persona le starà accanto per tutta la durata della analisi.

Ansia oppure malattia? Tutto questo cambierà qualcosa per Wyatt e Flo? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful