keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 settembre 2021: matrimoni e deliri

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 18 settembre 2021 con l’intenzione di Ridge di voler sposare nuovamente Shauna.

Beautiful, trama 18 settembre 2021: matrimoni e deliri

Anticipazioni Beautiful oggi 18 settembre 2021 con nuovi colpi di scena che riguarderanno proprio il Forrester!

Bill vuole tornare con Katie

Una nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 che metterà a dura prova i sentimenti dei nostri amati protagonisti.

Bill ha seguito il consiglio di Quinn e ha confessato il suo amore per Brooke senza mezzi termini. Nonostante la donna sia lusingata per questo sentimento così profondo, l’uomo resterà sempre nel suo cuore: ma Brooke ama Ridge e farà di tutto per poter stare di nuovo con lui.

Lo Spencer non la prende bene, ma capisce anche di essere stato raggirato dalla Fuller per l’ennesima volta. La affronta e la intima di stargli lontano, perché lui non ha bisogno di perdere tutto per l’ennesima volta.

Katie non vuole più avere nulla a che fare con la sorella e con il marito, dopo la doppia umiliazione che ha dovuto subire. Dal video sino alla confessione di Bill, la Logan ha capito di dover fare un passo indietro per amore di sé stessa.

Nella puntata oggi Beautiful, Bill si confida con il figlio e capisce che - pur essendo da sempre e per sempre attratto da Brooke - la donna della sua vita è Katie. Ora deve riconquistare la sua fiducia e tornare a quello che erano prima.

Mentre Donna cerca di esercitare pressione al fine che le sue sorelle si riavvicinino, Katie non vuole saperne nulla. Ma non sa ancora che il marito sta escogitando un modo per tornare a casa da lei.

Ridge vuole risposare Shauna

Nella puntata Beautiful non mancano le soprese! Ridge vuole sposare Shauna per la seconda volta e confermare questa unione davanti ad amici e parenti.

L’idea, neanche a dirlo, arriva dalla mente di Quinn e poi l’amica ha avuto il coraggio di chiederlo a Forrester. Ridge è stufo di dover sempre combattere con terze persone e vorrebbe stare tranquillo, con una moglie che lo ama e non lo tradirebbe mai.

Peccato che lui non sappia la verità su questo matrimonio. Il Forrester racconta tutto a Brooke e lei, disperata, cerca di dissuaderlo per tornare insieme a lei. Come reagirà Ridge? Leggi anche: Beautiful, trame dal 19 al 25 settembre 2021: liti e disagi


ARGOMENTI: Beautiful