keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 novembre 2021: Liam si scaglia contro Finn

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 07:30

Liam si scaglierà contro Finn rimproverandolo nuovamente per non essersi accorto del malessere di Steffy.

Beautiful, trama 18 novembre 2021: Liam si scaglia contro Finn

Trama Beautiful oggi 18 novembre 2021 con Liam letteralmente fuori di sé. Il giovane si accanirà contro Finn dicendogli che doveva accorgersi dei problemi di Steffy e che dovrà sempre consultarlo prima di fare qualsiasi cosa visto che sarà sempre presente nelle loro vite. Nel frattempo, Carter prenderà alla sprovvista Zoe chiedendole di andare a vivere con lui.

Liam si scaglia contro Finn e gli fa presente che deve tenerlo in considerazione

Steffy, finalmente guarita dalla dipendenza da farmaci, farà ritorno a casa ed attenderla ci sarà una sorpresa fattale da Finn, il quale farà in modo che possa riabbracciare la piccola Kelly. Il gesto del medico manderà su tutte le furie Liam, il quale da un lato si complimenterà con l’ex consorte per essere stata dimessa e dall’altro si scaglierà contro il medico. Lo Spencer, una volta rimasto solo con Finn, gli farà una ramanzina incredibile.

L’uomo, secondo le anticipazioni Beautiful di oggi pomeriggio, lo rimprovererà per non essersi accorto dei segnali della dipendenza di Steffy e gli dirà che deve accettare il fatto di doverlo consultare ogni qualvolta vorrà fare qualcosa con la ragazza e Kelly, in quanto lui farà sempre parte della loro vita.

Carter spiazza Zoe chiedendole di andare a vivere insieme

Carter sembrerà sempre più innamorato di Zoe con la quale ha intrapreso una relazione da pochi mesi e proprio per tale motivo, penserà a pianificare il loro futuro insieme. L’avvocato acquisterà da Ridge il suo loft ed avendo una casa di sua proprietà, deciderà di fare una proposta importante alla sua fidanzata. L’uomo si recherà da Zoe e le chiederà di andare a vivere da lui. La modella resterà totalmente spiazzata dalla proposta di Carter e non riuscirà a dargli subito una risposta.

La giovane, in realtà, prenderà tempo, in quanto sembrerà piuttosto interessata a Zende e darà l’impressione che in realtà non corrisponda i sentimenti dell’avvocato, ma si stia innamorando piano piano del giovane stilista tornato da poco a Los Angeles. La giovane finirà per rifiutare la proposta di Carter e chiudere la loro relazione? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Beautiful oggi su Canale 5 in onda dalle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful