keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 marzo 2021: Thomas ama Zoe?

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 marzo 2021 con un Forrester che cerca di convincere tutti del suo amore per Zoe.

Beautiful, trama 18 marzo 2021: Thomas ama Zoe?

Anticipazioni Beautiful oggi 18 marzo 2021 con Thomas e il suo amore per Zoe: se qualcuno gli crede, altre persone credono sia solo un suo tranello.

La speranza di Hope

Importante puntata Beautiful oggi 18 marzo 2021 con tantissimi colpi di scena in merito ai piani che stanno andando di pari passo. Da una parte Liam che vuole far emergere la verità sulle vere intenzioni di Thomas. Dall’altra parte Forrester che usa la carta della gelosia per riavere l’attenzione di Hope. Chi vincerà tra i due?

Brooke continua a non credere a Thomas, tanto da nutrire dei dubbi su tutto quello che fa. Ed è qui che entra in scena Steffy, rassicurando la Logan sul fatto che Zoe sta giocando per loro e che il suo compito è accorgersi se il fratello stia dicendo delle bugie.

Nelle puntate precedenti siamo rimasti con un Forrester che, con la scusa del lavoro insieme a Hope, si avvicina pericolosamente alla ragazza. La Logan gli chiede spiegazioni e Thomas le spiega che sia stato un caso, perché lui vuole stare solo con Zoe.

Forrester non sa che Hope stia sperando sul serio che si sia innamorato di un’altra donna, così che lei possa essere libera da questa ossessione in essere da molti anni. Liam concorda con Brooke e vede in tutte queste manovre dell’uomo, un’altra mossa per arrivare a sua moglie. Steffy cerca di calmare tutti nella puntata Beautiful oggi 18 marzo 2021 evidenziando di conoscere bene il fratello e che questa volta sia sulla strada giusta.

Thomas innamorato di Zoe?

Brooke Logan vede sempre oltre e sa bene che Thomas sia un pericolo. Questa relazione con Zoe non è altro che un trucco per far credere a tutti che sia cambiato completamente.

Ma Forrester è veramente innamorato di Zoe? Così vuol far credere a tutti e si impegna affinché questa relazione diventi concreta. Zoe è ad un bivio, perché deve giocare a favore di Liam ma anche fingere di essere la fidanzata di Thomas: ma quali sono i suoi veri sentimenti? Nella puntata oggi Beautiful 18 marzo 2021 Brooke vorrà andare a fondo della questione, anche se sa bene che Liam ha un piano perfetto che sta seguendo un copione perfetto.

Come andrà a finire? Non ci resta che restare sintonizzati come sempre su Canale 5, per una nuova puntata Beautiful sempre dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful