keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 maggio 2021: Wyatt torna da Sally

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 maggio 2021 con un ritorno romantico che però è dettato da un destino crudele.

Beautiful, trama 18 maggio 2021: Wyatt torna da Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 18 maggio 2021 e il ritorno di Wyatt da Sally, ma solo perché le rimangono pochi giorni di vita.

Sally continua a lavorare alla Forrester

Nuova puntata Beautiful oggi 18 maggio 2021 con novità che riguardano proprio Sally e la sua malattia. Come sappiamo la donna stava per essere convocata dai Forrester, ma Katie ha intercettato la loro conversazione ed è intervenuta immediatamente.

Ridge e Steffy hanno notato un calo nelle prestazioni di lavoro della Spectra e ritengono opportuno licenziarla. Ma loro non sanno che ha solo pochi mesi di vita e che quei tremori non le permettono di poter disegnare i capi di alta moda come un tempo. Katie arriva prima di Sally nell’ufficio dei Forrester per raccontare tutta la verità su come stiano veramente le cose per la donna.

Padre e figlia restano così sconcertati da questa terribile notizia da decidere di darle una promozione, assumendola per la collezione alta moda ma con la supervisione di Ridge. Sanno bene che la Spectra non sia più in grado di svolgere questo lavoro, ma vogliono fare in modo che pensi ad altro e che si senta ancora importante in ambito professionale.

Ridge e Steffy ne parlano con Katie Logan e anche lei crede che sia un’ottima idea, ma solo ad una condizione: che Sally non si accorga del fatto che loro sappiano tutta la verità sul suo stato di salute.

Sally infatti aveva chiesto alla Logan di non dire nulla a nessuno, proprio perché non cambiassero atteggiamento. Purtroppo Katie non è riuscita a mantenere la promessa raccontando a tutti del fatto.

Wyatt torna da Sally

Nella puntata Beautiful oggi ecco che per Sally c’è un’altra sorpresa inaspettata. La donna infatti è oramai convinta che Wyatt non tornerà mai più sui suoi passi: una volta saputa la verità, lo Spencer però decide di fare un passo indietro con l’appoggio di Flo.

Wyatt lascia Flo e raggiunge la Spectra, chiedendole di dimenticare il passato e tornare insieme a lui. Sally è felice anche se qualcosa la trattiene, come se avesse capito che Wyatt sia a conoscenza del suo segreto.

Nella puntata oggi Beautiful la coppia si abbraccia e lei piange di gioia. Ora Wyatt vuole tornare a vivere con lei: Sally sarà pronta per questo passo importante, dimenticandosi di tutto quello che è accaduto?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful