keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 luglio 2021: Flo affronta Sally!

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 18 luglio 2021 con una svolta nella verità di Sally che ora deve essere raccontata a tutti.

Beautiful, trama 18 luglio 2021: Flo affronta Sally!

Anticipazioni Beautiful oggi 18 luglio 2021 per una puntata che sarà solo l’inizio di un lungo effetto domino inaspettato.

Bill conforta Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 18 luglio 2021 che darà il via per un effetto domino che cambierà la vita di molti protagonisti. C’è molto in ballo in questo momento e Sally non ha alcuna intenzione di rovinare il suo piano per colpa di Flo.

Ma Wyatt è ancora ignaro di tutto quello che sta accadendo e proprio per questo si sente in colpa. Lo Spencer - ascoltando il volere di Flo - ha detto a Sally che non può più restare a casa sua ma deve cercare una struttura adatta alla patologia che ha.

La donna ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea allo Spencer ma lui è stato irremovibile. Sally ora cammina con il deambulatore ed è sempre più pallida, Wyatt non si reputa in grado di sostenerla negli ultimi mesi della sua vita a livello medico. Una struttura con medici professionisti è sicuramente la soluzione giusta: ma Sally sa bene di non potersi recare in un luogo del genere soprattutto perché non è malata e verrebbe immediatamente a galla.

Wyatt si confida con il padre Bill e gli chiede se al posto suo avrebbe agito allo stesso modo. Lo stesso Spencer lo conforta e gli dice che ha sicuramente agito nel bene della Spectra, così come gli ha detto Quinn. Solo Katie ha dei dubbi ed è ancora molto preoccupata per la donna che sta per morire.

Flo vuole raccontare a tutti la verità

Nella puntata oggi Beautiful ecco che Flo è intenzionata a dire a tutti la verità sul conto di Sally. Grazie alla sua intuizione e dopo aver letto la cartella sul computer della Dott.ssa Escobar, la Fulton si è recata dalla Spectra invitandola a dire a tutti della sua finta malattia.

Sally conferma di non essere malata e di aver agito per avere di nuovo Wyatt tutto per sé e il lavoro alla Forrester. Ma a Flo non basta e cerca di convincere la Spectra a parlare e raccontare tutto quello che ha architettato sino ad oggi, facendo preoccupare tutti. Ma andrà veramente così?

Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 14.00. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: tra Quinn e Carter si riaccende la passione


ARGOMENTI: Beautiful