keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 giugno 2021: scandalo a Villa Forrester?

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 giugno 2021 con uno scandalo che sta per investire Brooke a Villa Forrester.

Beautiful, trama 18 giugno 2021: scandalo a Villa Forrester?

Anticipazioni Beautiufl 18 giugno 2021 con lo scandalo che Quinn attende di mettere in pratica da tantissimo tempo. Ma riuscirà a far crollare Brooke?

Brooke cerca di nascondere le prove

Nuova puntata Beautiful oggi 18 giugno 2021 con un colpo di scena che ha intenzione di cambiare le relazioni di alcuni protagonisti. Come sappiamo Brooke e Ridge si sono finalmente ritrovati dopo il grande scandalo che ha coinvolto Thomas, ma c’è un piccolo segreto che potrebbe rovinare di nuovo questa unione.

Durante i preparativi del matrimonio mai celebrato di Thomas e Zoe, Bill e Brooke si sono baciati lasciandosi andare ad un attimo di passione intensa. Nessuno avrebbe scoperto mai nulla se solo non fosse che Shauna ha girato un video.

La Fulton non aveva alcuna intenzione di divulgarlo ma solo per non fare del male a Katie che è stata l’unica a perdonare la figlia Flo. Ma Quinn in questo video vede una ghiotta occasione per distruggere la sua nemica e cerca di convincere Shauna a divulgarlo, durante la festa in onore dei due innamorati.

Se Shauna fa un passo indietro dinanzi a questa richiesta, la Fuller non si lascia scappare l’occasione e decide di mettere il video all’interno della cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke. Il video dovrà essere visto da tutti durante la serata di festa così da sconvolgere la famiglia Forrester ma anche quella delle Logan e degli Spencer.

Brooke, grazie a donna, scopre quello che sta per succedere e mette in atto un suo piano personale. La prima cosa è andare a parlare con Quinn, ma capendo che oramai non ci sia nulla da fare, decide di manomettere in qualche modo la cornice digitale e prendere tempo.

È scandalo a Villa Forrester?

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke è convinta che spiegando l’accaduto a Ridge lui possa comprendere quanto successo quel pomeriggio con Bill. Ma il problema più grande è quello di non far soffrire la sorella Katie e non dare a Shauna va libera per corteggiare nuovamente il marito.

Quinn è pronta a raccontare tutto durante la festa in onore di Ridge e Brooke, lo scandalo a Villa Forrester è proprio dietro l’angolo. Riuscirà Brooke a contenere Quinn e salvarsi da quello che sta per accadere?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 18 giugno 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 19 giugno 2021: Ridge scopre la verità?


ARGOMENTI: Beautiful