keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 febbraio 2021: il dubbio di Wyatt

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 18 febbraio 2021 con il dubbio di Wyatt che potrebbe cambiare totalmente la storia della soap americana.

Beautiful, trama 18 febbraio 2021: il dubbio di Wyatt

Beautiful oggi 18 febbraio 2021 e focus sul fratello di Liam che non può più far finta di nulla e non ascoltare la voce che c’è dentro di lui. Cosa farà adesso?

La preoccupazione di Liam

Puntata oggi Beautiful 18 febbraio 2021 imperdibile con nuovi colpi di scena che anche i telespettatori più attenti non si aspettano. Sono giorni di grande tensione dopo il ritorno di Thomas, che con la sua presunta morte ha scatenato un effetto domino poco piacevole.

Ridge infatti dopo aver saputo la verità da Brooke, si sente ingannato dalla donna che ama. Dopo aver accumulato in tutto questo tempo le sue pressioni e il suo modo di fare decide di divorziare e mettere la parola fine a tutta questa storia infinita: nonostante tutto l’amore è amore, riuscirà l’uomo a voltare pagina?

Ad aiutarlo c’è Shauna, anche lei alla villa di Eric e Quiin ospite per alcune notti. Una vicenda che facilita la vicinanza con Ridge, così da poterlo ascoltare e supportare ogni volta che l’uomo si sente solo e disorientato. La Fulton ora è pronta per portare lo stilista dalla sua parte e dopo aver ascoltato ogni minima parola, gli fa capire che lei sia una donna comprensiva e di grandi valori. Tra i due scoppia nuovamente la passione e, come abbiamo visto, il loro bacio non è passato inosservato.

Quiin ha visto con i suoi occhi questa passionetravolgente e mette in guardia l’amica, evidenziando il fatto che Brooke sarà sempre nella vita dell’uomo e che mai per un secondo dovrà pensare di poter prendere il suo posto.

Shauna conferma all’amica di conoscere bene il ruolo di Brooke ma che, allo stesso tempo, potrebbe giocare le sue carte in maniera intelligente anche solo per un po’. Quel bacio non convince neanche Eric tanto da chiedere al figlio di fare un passo indietro e di non ferire la donna che ha sempre amato.

Nella puntata di Beautiful oggi 18 febbraio l’attenzione ricade su un’altra coppia ovvero Liam e Hope. Alla vigilia del Giorno del Ringraziamento Liam è sempre più preoccupato della presenza di Thomas, cercando di comprendere quali siano i suoi reali pensieri e cosa crede di ottenere dalla ex moglie.

Thomas ne parla con la sorella Steffy sottolineando di essere certo che presto Hope tornerà insieme a lui. Un doppio favore, perché la sorella così potrà tornare con Liam come alle origini.

Il dubbio di Wyatt

Liam è tornato a lavorare presso la Spencer con il padre e con il fratello. Una bellissima sensazione per il ragazzo che si sente nuovamente a casa. Wyatt però nutre dei forti dubbi su Sally: proprio quando discutono in merito al suo ruolo all’interno dell’azienda, il giovane decide di fare un passo indietro per non volerla più sposare.

Che cosa è successo? Perché la Spectra, secondo Spencer, sta mentendo? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova emozionante puntata di Beautiful!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole