keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 18 dicembre 2021: il silenzio di Thomas

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 07:30

Il Forrester non rivelerà di aver preso il manichino con le sembianze di Hope

Beautiful, trama 18 dicembre 2021: il silenzio di Thomas

Puntata Beautiful di oggi 18 dicembre - Thomas non dirà a Charlie di aver preso il manichino con le fattezze di Hope ed averlo portato a casa sua. Nel frattempo, lo stilista proverà a far ammettere ad Hope che non sopporti il fatto che Liam passi tanto tempo con Steffy. Infine, Paris e Zende sembreranno nutrire un interesse reciproco.

Thomas non confessa di aver preso il manichino con le sembianze di Hope

Il manichino «Hope» è misteriosamente scomparso da diverso tempo e così Charlie inizierà a cercarlo disperatamente in tutti gli uffici della Forrester Creations ed ovviamente chiederà a tutti coloro che incontrerà se sappiano qualcosa. Tra questi ci sarà anche Thomas, il quale, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata odierna, eviterà di dire la verità a questa domanda.

Il giovane, infatti, non rivelerà di aver portato via il manichino con le sembianze della Logan e di averlo in casa sua. Lo stilista, in pratica, potendo dare una mano al pover’uomo che sarà letteralmente sul punto di impazzire a causa della scomparsa del manichino, si dimostrerà ancora una volta molto egoista preferendo evitare di beccarsi un rimprovero anziché assumersi le sue responsabilità.

Paris e Zende sembreranno interessati l’uno all’altra

Thomas, come detto, non dirà la verità circa il manichino con le sembianze di Hope che ha riacceso in lui l’ossessione nei confronti della ragazza al punto tale da avere delle allucinazioni che lo portano a parlare con il feticcio. Il giovane farà sempre più fatica a distinguere la realtà dalla finzione e poiché ha notato il fastidio che Hope prova ogni volta che Liam le dice che andrà a trovare Steffy per stare con la figlia, cercherà di farle ammettere che il fatto che il consorte passi così tanto tempo con la sorellastra non le piace affatto.

Nel frattempo, Paris e Zende che si sono conosciuti da pochi giorni, sembreranno incuriositi l’uno dell’altro e daranno la netta impressione che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro. Zende deciderà di non corteggiare più Zoe e di provarci con sua sorella? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Beautiful in onda oggi su Canale 5 alle 13:40 circa.


ARGOMENTI: Beautiful